no intel ma col case aperto mangia polvere era completamente intasatto di polvere nelle alette
Allora è meglio!!!Vuoi un consiglio??? Basta che rialzi il case mettendoci sotto un cubo alto intorno ai 20 cm e ridurrai l'attacco della polvere più del 50%!!!
Allora è meglio!!!Vuoi un consiglio??? Basta che rialzi il case mettendoci sotto un cubo alto intorno ai 20 cm e ridurrai l'attacco della polvere più del 50%!!!
sta sulla scrivania altriomenti col cotto e in mansarda con la finestra sempre aperta in 7 giorni friggi una cpu
Cubo di che tipo? Ci metto dei libri??
Perchè anche io volevo alzarlo un pochino ma non saprei cosa mettere sotto "di normale"... sai libri o altro "non mi pare appropriato"...
Tu cosa hai messo? Così ti copio
Perchè anche io volevo alzarlo un pochino ma non saprei cosa mettere sotto "di normale"... sai libri o altro "non mi pare appropriato"...
poi prender uno sgabellino di legno e celo poggi su cosi è pure bellino.......
poi prender uno sgabellino di legno e celo poggi su cosi è pure bellino.......
Mmm... uno sgabellino non è che mi attiri... magari poi casca... !!
Io pensavo più ad un blocco "parallelepipedo"... ma non saprei di che cosa... magari farò un giro all'Ikea per vedere se trovo qualche cosa... !
In quello che ho a casa in calabria sotto il case ci stanno i fermi di polisterolo che tenevano il case nello scatolo quando l'ho comprato...li ho girati al contrario e l'ho messo su!!!
Per quello qui a perugia sono bastate 2 scatole di scarpe!!!
In quello che ho a casa in calabria sotto il case ci stanno i fermi di polisterolo che tenevano il case nello scatolo quando l'ho comprato...li ho girati al contrario e l'ho messo su!!!
Per quello qui a perugia sono bastate 2 scatole di scarpe!!!
Direi soluzione pratica ed economica al tempo stesso
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta