annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

A vedere delle 106 incidentate mi viene il magone,
    mi ricordo com'era ridotta la mia grigia...era messa
    "a banana" con la parte destra della scocca ke in
    pratica non esisteva piu' e il tetto contorto dalla
    gran botta laterale

Macchina irrecuperabile, ci volevano una scocca
    e un telaio nuovi
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da crackman
      cmq a me un supporto me lo hanno ricostruito......(avevano li una 106 con un faro rotto e lo hanno cambiato a lui, usando parte del dietro per ricolare la plastica sul mio)...ovviamente gli ho dovuto dare tutti i pezzettini che per fortuna erano rimasti attaccati ai dadi sul telaio
      si anche io ho tutto...però sono tutti rotti...
      200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
      400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

io nn ho idea d come siano i vostri supporti del faro ma i miei son ridicolmente fragili roba ke wse t impegni un attimo a mano li spakki io ke ne avevo roitto uno l'ho ricostruito in alluminio praticamente con una L di alluminio forata rivettata al faro da una parte e col foiro x il dado di fissaggio....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
          io nn ho idea d come siano i vostri supporti del faro ma i miei son ridicolmente fragili roba ke wse t impegni un attimo a mano li spakki io ke ne avevo roitto uno l'ho ricostruito in alluminio praticamente con una L di alluminio forata rivettata al faro da una parte e col foiro x il dado di fissaggio....
          purtroppo sono tutti uguali, sono fragili

Commenta

Originariamente inviato da crackman
            purtroppo sono tutti uguali, sono fragili
            già ma x fortuna facili da ricostruire...

Commenta

Buona serata a tutti, fate i bravi!
              Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

raga quanto viene la guarnizione di testa dell 106? quella sport o spesso che sia....
                VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

http://xoomer.virgilio.it/fr4nc3sco_106/foto/0776.JPG

raga quel pezzetto li che è sotto alla base della testa sotto lo sfiato per intenderci ci passa l'olio a pressione? a me si è allentato e mi si sfila bene infatti mi ha smerdato tutto il monoblocco pensavo fosse la guarnizione di testa andata e invece perde da li a raffica mi illuminate io pensavo di metterci la colla per bloccaggi coassiali...che dite?
                  VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
                    http://xoomer.virgilio.it/fr4nc3sco_106/foto/0776.JPG

raga quel pezzetto li che è sotto alla base della testa sotto lo sfiato per intenderci ci passa l'olio a pressione? a me si è allentato e mi si sfila bene infatti mi ha smerdato tutto il monoblocco pensavo fosse la guarnizione di testa andata e invece perde da li a raffica mi illuminate io pensavo di metterci la colla per bloccaggi coassiali...che dite?
                    ma se los tringi con una fascetta tipoo quelle del gas a vite nn riesce a tenere???

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye
                      Ciao Viper
                      ciao molla!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...