"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
naaa proprio non mi piace e poi non amo il vtec! metti un pò di cavalli in + nei nostri motori e vedi che quando gli passi vicino glielo ribalti quel pulmino!
Acaro, Net ha ragione: è più difficile guidare con gli aiuti elettronici o senza? Io direi senza, perchè in caso di necessità starà a te e alle palle che hai nel guidare, prevenire dei casini... pensa che alla mia ho fatto togliere entrambi gli airbag... mi sono pentito di averli messi...sì, vabbè, li avrei tolti lo stesso con le modifiche che ho fatto fare, però per me tanta elettronica serve solo a diseducare alla guida... per guida non intendo quella che insegnano all'autoscuola, ma quella vera, fatta anche di manovre d'emergenza!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Acaro, Net ha ragione: è più difficile guidare con gli aiuti elettronici o senza? Io direi senza, perchè in caso di necessità starà a te e alle palle che hai nel guidare, prevenire dei casini... pensa che alla mia ho fatto togliere entrambi gli airbag... mi sono pentito di averli messi...sì, vabbè, li avrei tolti lo stesso con le modifiche che ho fatto fare, però per me tanta elettronica serve solo a diseducare alla guida... per guida non intendo quella che insegnano all'autoscuola, ma quella vera, fatta anche di manovre d'emergenza!
ma porco zio se hai letto bene ho scritto che non c'è molta gente in grado di guidare macchine con piu di 200 cv senza elettronica...
anche a me non piace... mi da fastidio pure il servosterzo faggiano che non sei altro
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
Commenta