"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
guarda che il tuning va a gusti perciň dal mio punto di vista potrebbe essere pure il contrario
a me quelle robe che fanno in spagna con cerchi cromati verniciature orrende, e prese d'aria che tolgono 50 km/h di velocitŕ massima non piacciono proprio
il bello del tuning perň č che va a gusti... a me non piacciono ma a te fanno impazzire e per fortuna....
perchč se avessimo tutti gli stessi gusti si vedrebbero in giro macchine tutte uguali ..
si va bene ma sta storia dei gusti e' un luogo comune
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
tutto verissimo, io purtroppo adesso devo abbassarla almeno di 1 cm ancora e arrivo a -45.
purtroppo devo farlo, sembra una jeap davanti con i 15 caxxo
una jeep tipo quella che c'ha acaro ????
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta