Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da Cocco
    none un faston e il supporto x il Relè della ventoladi rafreddamento.......
    Aaah, ecco cos'è, sembrava proprio un faston. Grazie mille.

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      fai attenzione a quel relè!!! è molto facile che con l'adare del tempo si rompe e la ventola di raffreddamento va a puttane!!! ti consiglio di mettere un comandino manuale all'interno dell'abitacolo per la ventola!!!! io mi sono fatto imola pistoia senza ventola.......... una paura!!!!!! trovai una fila kmetrica da imola a bologna.... mi sono fatto più di 10 km sulla corsia di emergenza per non fare scaldare la macchina!!!! un miracolo che non ho bruciato la testa (e che ho ancora la patente)!!!! quante ne ho passate...... che citrullo che sono.....
      Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

      Cerco Focal utopia 33 wx

      Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

      Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

      Commenta


      • Un saluto a tutti e buon weekend ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Flozzy, naturalmente l'interruttore nell'abitacolo ce l'ho già (ti dirò, ce l'ho anche per attivare il ventolino del carburatore... ), tra l'altro proprio quest'estate mi sono accorto un giorno che la ventola non mi partiva da sola (nell'abitacolo ho un led che lampeggia quando la ventola è in funzione, sia quando l'attivo io che quando parte da sola) ma funzionava solo con l'attivazione manuale. Allora ho controllato che fosse tutto a posto (bulbo sul radiatore, alimentazione elettrica, ventola, relè) e alla fine ho visto che la colpa era prorprio del relè, ci era entrata dell'acqua ed era tutto ossidato (la lamella all'interno del relè si era addirittura bucata!). Tra l'altro non c'era montato il relè originale ma un relè qualunque, mentre quello originale ha una forma fatta apposta per adattarsi alla guarnizione di gomma che serve proprio ad evitare che entri dell'acqua. Ho cambiato il relè ed è andato tutto a posto.
          In ogni caso io in estate quando vedo che la temperatura sale troppo, prima ancora di attivare la ventola metto il riscaldamento al massimo, è il modo migliore per abbassare la temperatura dell'acqua in pochi minuti (dirigo il getto d'aria solo alle bocchette laterali, così l'aria calda la faccio uscire dai finestrini)

          Commenta


          • Buonpomeriggio ragazzi....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa............

              Riguardo il relè della ventola se nn sbaglio originale costa o 15 o 30 €.. sapete confermarmi?

              Ciaoooooooooooooooooooooo
              Renault 5 Turbo
              Una passione...
              Uno stile di guida!!!
              http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
              Il fabry ha sempre ragione..

              Commenta


              • Sera Cekko....

                Spaicente ma non posso confermarti...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da MARLON
                  Flozzy, naturalmente l'interruttore nell'abitacolo ce l'ho già (ti dirò, ce l'ho anche per attivare il ventolino del carburatore... ), tra l'altro proprio quest'estate mi sono accorto un giorno che la ventola non mi partiva da sola (nell'abitacolo ho un led che lampeggia quando la ventola è in funzione, sia quando l'attivo io che quando parte da sola) ma funzionava solo con l'attivazione manuale. Allora ho controllato che fosse tutto a posto (bulbo sul radiatore, alimentazione elettrica, ventola, relè) e alla fine ho visto che la colpa era prorprio del relè, ci era entrata dell'acqua ed era tutto ossidato (la lamella all'interno del relè si era addirittura bucata!). Tra l'altro non c'era montato il relè originale ma un relè qualunque, mentre quello originale ha una forma fatta apposta per adattarsi alla guarnizione di gomma che serve proprio ad evitare che entri dell'acqua. Ho cambiato il relè ed è andato tutto a posto.
                  In ogni caso io in estate quando vedo che la temperatura sale troppo, prima ancora di attivare la ventola metto il riscaldamento al massimo, è il modo migliore per abbassare la temperatura dell'acqua in pochi minuti (dirigo il getto d'aria solo alle bocchette laterali, così l'aria calda la faccio uscire dai finestrini)

                  Bene così marlon
                  Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                  Cerco Focal utopia 33 wx

                  Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                  Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                  Commenta


                  • Sto 3d stasera è un po' morto...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Salve ragazzi!!

                      Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X