Al posto del posacenere di strumento ne entra uno solo...
hai già provato te?
allora ne metterò uno li e uno al posto dell'orologio!
e sul posacenere voglio prendere anche un pulsante coatto x l'interruttore elettroventola e termometro x ampli!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
io nel posacenere ci alloggio l'air-fuel, il voltmetro l'ho alloggiato dove di serie c'è l'orologio
hai una foto del tuo interno???
che sul sito nn c'è?
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Il mio 1° vero AMORE
- per dac16v ... invece di riompere le @@ a tutti ... perchè non vieni una sera da me e ti vedi come ho messo io gli strumenti ?!? ... io ho ... air/fuel al posto dell'orologio ... e voltometro al posto del posacenere ...
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta