annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Originariamente inviato da mattomatteo80
    Buongiorno cliomani....

Ciao fratè ... oggi sono stato a vedere il motore ... è ok ... la settimana prossima entra nel bunker per la preparazione pre- Imola ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
      Ciao fratè ... oggi sono stato a vedere il motore ... è ok ... la settimana prossima entra nel bunker per la preparazione pre- Imola ...

sempre che trovi chi te lo va a prendere!!!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

• E bravo il Fratellone...

Io per Imola non so ancora se ci sarò.....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• A schifoso ... guarda che io non ho mica problemi ... caccio 50,00 euro ... e daje de carroattrezzi ... mica me chiamo dac16v che rischio de fa saltà l'intero impianto elettrico della mia Clio per montare un air/fuel quando non so nemmeno dove mettere le mani ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

E bravo il Fratellone...

Io per Imola non so ancora se ci sarò.....

Ce sei ... ce sei ... te vengo a prenne io sotto casa ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Eeheheheheh

Cmq per quella cosa di cui parlavamo.....quando ti ho chiamato famme sapere il numero del tipo.....e se ti vanaza quel pezzo...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
                A schifoso ... guarda che io non ho mica problemi ... caccio 50,00 euro ... e daje de carroattrezzi ... mica me chiamo dac16v che rischio de fa saltà l'intero impianto elettrico della mia Clio per montare un air/fuel quando non so nemmeno dove mettere le mani ...
                fuck!!!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

• Ragà URGENTE qualcuno mi darebbe visto che non ritrovo la busta con l'indirizzo i dati della CETOC:

Indirizzo intestazione fax ed e-mail GRAZIE

Commenta

Ragà URGENTE qualcuno mi darebbe visto che non ritrovo la busta con l'indirizzo i dati della CETOC:

Indirizzo intestazione fax ed e-mail GRAZIE

Procedura 1

Inviate una lettera raccomanda con ricevuta di ritorno a:

RENAULT ITALIA S.p.A
                    Via Tiburtina, 1159
                    00156 Roma

Potete scaricare la lettera di richiesta pneumatici alternativi cliccando qua (nella lettera sono richieste le 195/50 R15 al posto delle 185/55 R15 ), potete richiedere ed ottenere con successo le seguenti misure di pneumatici :

195/50 r15

195/45 r15

195/45 r16

Dovete allegare alla lettera una copia leggibile del Vs. libretto di circolazione.

Dopo circa un mese dalla spedizione della lettera riceverete un comunicazione da parte della Renault Italia in cui vi viene spiegata la procedura per completare la richiesta di nulla osta, infatti dopo aver ottenuto dalla Renault Italia l'esito positivo vi sarà chiesto di inviare tramite assegno circolare non trasferibile o vaglia postale la somma di 60 EURO intestato a CE.T.O.C. s.r.l. e spedito a:

CE.T.O.C. s.r.l.

Via Ferruccio Zambonini, 26

00158 Roma

Inoltre dovrete comunicare il nominativo al quale dovranno emettere fattura fattura e la relativa partita I.V.A. ( o codice fiscale in caso di persona fisica )

Dovrete specifica inoltre il n° di protocollo Assegnato da Renault Italia in risposta alla Vs. richiesta. (potete scaricare la lettera di richiesta alla CE.T.O.C. cliccando qua)

Dopo circa 15/20 giorni ricevere a casa il nulla osta richiesto.

Dopo aver ricevuto il nulla osta dovete fissare una visita di controllo C/O la motorizzazione civile della Vs. città ( spendendo circa 30/40 EURO ), il giorno della visita di controllo dovete presentarvi alla motorizzazione con le nuove gomme richieste nel nulla osta, l'ingegnere della motorizzazione verificherà che tutto sia in regola e vi darà l'ok per la trascrizione sul libretto della misura alternativa da voi richiesta.

Procedura 2

Contattare telefonicamente o posta elettronica la CE.T.O.C. :

06.41.73.46.40 - fax 06.41.73.53.78

email: renault@cetoc.it

Vi verrà chiesta copia del libretto di circolazione e la misura di pneumatici richiesta, scelta tra le misure disponibili per il vs. modello, dopo aver deciso la misura di pneumatici alternativi dovrete inviare alla CE.T.O.C. 60 EURO tramite assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, inviandolo a:

CE.T.O.C. s.r.l.

Via Ferruccio Zambonini, 26

00158 Roma

Dopo circa 15/20 giorni riceverete a casa Vs. il nulla osta richiesto.

Dopo aver ricevuto il nulla osta dovete fissare una visita di controllo C/O la motorizzazione civile della Vs. città ( spendendo circa 30/40 EURO ), il giorno della visita di controllo dovete presentarvi alla motorizzazione con le nuove gomme richieste nel nulla osta, l'ingegnere della motorizzazione verificherà che tutto sia in regola e vi darà l'ok per la trascrizione sul libretto della misura alternativa da voi richiesta.

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

• Grazie dac...

Ma non ci crederai quando tu scrivevi il post ho ritrovato l'indirizzo..

Commenta

Sto operando...
                      X