annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Buona sera belli!!

Azz, ma che c'è nell'aria, siamo tutti imbirriti a mastricciarci le clio, pure io c'ho una smania!!
    Giuro che quando rivernicio la macchina se viene lucida liscia e bella come questa ( http://memimage.cardomain.net/member...82_76_full.jpg )al carroziere gli do 100 euro di mancia e un bacio in bocca! (Mi posso sbilanciare, tanto visto come mi ha fatto i cerchi.... )

Ho letto gli arretrati da pagina 203, e penso che se mi facevo 10 pugnette di fila rimanevo meno cieco

Bha rispondo solo a quello che ricordo

X Patata

Strana la posizione del motore megane, o forse è l'angolazione della foto; Comunque sono daccordo con Maximo, con i willi era + cattiva. Che hai tolto un pò di scampanatura? Preparati per Imola che ti smonto il cofano e mi metto a 4 di spadi sul tuo motore, mi incuriosisce assai!

X Cliomaniac

Ciao bello, ci sei pure tu a Imola che sei in pieno fermento pure tu?

X Giò

Scusa la critica, ma sai che è a fin di bene, mi stai a cuore tu, e il tuo willy che è un pezzo raro.
    Perchè non aspetti a vedere che ha la tua piccola prima di mastricciare tutto e fare pataccate?
    Te lo dico per esperienza, se ti presenti in concessionaria con la macchina tutta mastricciata, soprattutto da poco tempo, non ti fanno manco la scheda di lavoro e ti mandano via, oppure ti fanno spendere più soldi inutilmente, perchè per capire un difetto tutto deve essere in ordine e quindi (pure originale), e non hanno tutti i torti.

X Gabry

Bha, ma con che macchina giri tu?

X Wolverin

Tutto ok la plafoniera? Trattala con amore, è quella dell'Amata!!

Discorso gomme

Io monterò le nuove Pilot della Michelin (speriamo per Imola, alla Michelin le 195/45-16 84v sono ancora in allestimento) , le hanno su molte clk e Sport coupe, e mi piacciono come vanno ed esteticamente, ne parlano bene pure i gommisti che di solito sconsigliano le Michelin perchè sono dure, infatti vedo che durano circa 30.000 km, non tanto di +.
    Comunque anche le pZero nero, le indiscutibili s03, le pZero asimmetrico, e le sottovalutate Avon sono una certezza, per le altre ho sempre sentito pareri discordanti.
    CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

CIAO CHECCO!

quanto costerebbe all'incirca far riverniciare la clio completamente???
      che mi frulla anche a me solo che mi devo fare bene i conti!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

.....X Patata

Occhio con i cerchi di Maximo che devi andare in motorizzazione coi distanziali (Et 48,5) altrimenti quando sterzi "storci i longaroni!"

Comunque per fare le cose a regola d'arte ci vuole un team di F1 appresso.
        In motorizzazione bisognerebbe arrivarci con le 185/55-15, e ti porti dietro un treno di 195/45-16 e uno di 195/50-15 su 8 rispettivi cerchi, oppure ti porti dietro lo smontagomme!
        Cmq se uno non è abbusivo da paura potrebbe farsi omologare lo scarico tipo ss sul libretto, verificano solo i numeri e la corrispondenza al modello, sono tenuti a guardare solo ciò per cui si è fatta richiesta, ovvio che se si arriva li con mezzo metro di fiammate tipo mattomatteo...

Commenta

Ciao dac,
          se al carroziere gliela do ipacchettata come quella nella foto, quindi pronta per essere preparata e verniciata circa 700 euro, e poi me la rimonto io.

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
            Ciao dac,
            se al carroziere gliela do ipacchettata come quella nella foto, quindi pronta per essere preparata e verniciata circa 700 euro, e poi me la rimonto io.
            solo????

mmmmm quasi quasi se mi fa quel prezzo anche a me gliela posto smontata di tutto pure io!

Il mio 1° vero AMORE
            Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione

Commenta

Patà... cos'è che cerchi di solito su ebay tu x cercare roba x la clio ?? non riesco a rintracciare le frecciete ora ??? o magari non ci sono... boh....

Inoltre.... non vi ho detto che ho la clio ferma..... di nuovo problemi con i gommini dello scarico... ma voi in media ogni quanto li cambiate???
              Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

Commenta

b sera a tutti.....

x elclion:

le tue critiche sono sempre ben accette....io ho solo da imparare.....di recente ho desossidato un pò di contatti e rimesso il cat e il centrale originale.....NN E' + MORTA !!! I cavi candela e accessori dovevo cmq cambiarli......allora dato che c'ero ho preso i Torquemaster

x reichard:

da fogo quella clio....scusate ma il "kit maxi" lo amo....
                Qui da noi si può ordinare da questa carrozzeria per esempio:
                http://www.gperacingresine.com/

NOTTE
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
                  b sera a tutti.....

x elclion:

le tue critiche sono sempre ben accette....io ho solo da imparare.....di recente ho desossidato un pò di contatti e rimesso il cat e il centrale originale.....NN E' + MORTA !!! I cavi candela e accessori dovevo cmq cambiarli......allora dato che c'ero ho preso i Torquemaster

x reichard:

da fogo quella clio....scusate ma il "kit maxi" lo amo....
                  Qui da noi si può ordinare da questa carrozzeria per esempio:
                  http://www.gperacingresine.com/

NOTTE

beh allora chiedi quanto costa sto kit!!! (anche se ho trovato solo delta)
                  cmq facci sapere!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

Originariamente inviato da dac16v
                    beh allora chiedi quanto costa sto kit!!! (anche se ho trovato solo delta)
                    cmq facci sapere!

Leggi bene questa pagina....."....CLIO KIT...."

http://www.gperacingresine.com/page2.html
                    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams
                      Leggi bene questa pagina....."....CLIO KIT...."

http://www.gperacingresine.com/page2.html
                      azz hai ragione

vabbè te chiedi lo stesso se puoi!

Il mio 1° vero AMORE

Commenta

Sto operando...
                      X