annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams -3-

Cliomaniac gli interni sembrano nuovi....complimenti, davvero bella e trattata coi guanti!
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams -3-

Sera bbelli

Scappo in garage a cambiare il filo del gas
      Porca trottola, ho il collaudo per i "16 il 12 OTTOBRE!!!!

X Davide

Sei proprio un maniac pure tu, troppo sboroni i tappetini!
      L'adesivo williams sul montante mmm...non mi convince troppo, se ci metti l'originale viene meglio, ormai "hai fatto trenta...farai trentuno."
      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Buonasera a tutti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
          Sera bbelli

Scappo in garage a cambiare il filo del gas
          Porca trottola, ho il collaudo per i "16 il 12 OTTOBRE!!!!

X Davide

Sei proprio un maniac pure tu, troppo sboroni i tappetini!
          L'adesivo williams sul montante mmm...non mi convince troppo, se ci metti l'originale viene meglio, ormai "hai fatto trenta...farai trentuno."
          Grazie per i complimenti, vedo domani di fare le foto agli esterni ed al motore.
          Guarda, gli adesivi originali li ho ma nn li ho mai messi perchč aspettavo di riverniciarla tutta, cosa che ho sempre procrastinato...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Comunque i tappeti li ho presi in Inghilterra, sono belli ma DELICATISSSSSIMI, e per quanto sono costati, potevo ritagliare un tappeto persiano!
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• ... eheheheheheheh ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Patata, DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE GLI SPECCHI ELETTRICI GR. A PER LA MIA VECCHIA!!!

Commenta

Sera a tutti....

Presente a Imola autokit...se riesco anche con il "gas magico".. e con i collett nuovi....
                  1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                  Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                  ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                  Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                  FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

• - per Cliomaniac ... e che vuoi da me ... ordinali alla FK ... elettrici costano circa 200,00 euro ...

- per Pr.WilliamsCLUB ... allora vuol dire che a Imola proveremo il tuo "gas magico" con il mio "gas esilerante" ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

http://clio16v.altervista.org/immagi...magine_001.jpg
                      Una piccola carrellata dei pezzi sostituiti alla piccola e alcuni che non sostituirň e poi manca qualcosa
                      http://clio16v.altervista.org/immagi...magine_002.jpg
                      La mia piccola con il sorriso dopo aver cambiato il filo del gas
                      CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X