Scappo in garage a cambiare il filo del gas
Porca trottola, ho il collaudo per i "16 il 12 OTTOBRE!!!!
X Davide
Sei proprio un maniac pure tu, troppo sboroni i tappetini!
L'adesivo williams sul montante mmm...non mi convince troppo, se ci metti l'originale viene meglio, ormai "hai fatto trenta...farai trentuno."
Scappo in garage a cambiare il filo del gas
Porca trottola, ho il collaudo per i "16 il 12 OTTOBRE!!!!
X Davide
Sei proprio un maniac pure tu, troppo sboroni i tappetini!
L'adesivo williams sul montante mmm...non mi convince troppo, se ci metti l'originale viene meglio, ormai "hai fatto trenta...farai trentuno."
Grazie per i complimenti, vedo domani di fare le foto agli esterni ed al motore.
Guarda, gli adesivi originali li ho ma nn li ho mai messi perchč aspettavo di riverniciarla tutta, cosa che ho sempre procrastinato...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Comunque i tappeti li ho presi in Inghilterra, sono belli ma DELICATISSSSSIMI, e per quanto sono costati, potevo ritagliare un tappeto persiano!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Patata, DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE GLI SPECCHI ELETTRICI GR. A PER LA MIA VECCHIA!!!
Commenta