fermi ragà..fine del match....si regolano i conti in pista...senza manate eh
ok manda patà che domani stampo tutto...
cmq neanche io sono x le manate ma x la magnate!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
e allora ve offro a tutt'due un giro de salsiccie e polenta
ok aggiudicato! però pure la quaglietta ce stà bene
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
... ottimo ... per me va bene ... ma du giri de salcicce so troppo pochi ...
e nn fa l'ingorda come al solito!!!
piuttosto una uscitina tutti insieme si può fare???
Il mio 1° vero AMORE
xpatà, ricevuto tutto.....
xtutti: famo cosi'...se nun c'avrò er gas esilerante come lo chiama patà, ve offro naltro giro de salsicce coa polentina e un fiaschetto de vin... ..ora stammo a 3..basta no
Commenta