A Pata' non ti giustificare, Fabio ha la Clio originale
Staltr'anno come pizzico te e Fabio che fate la danza della pioggia al mio turno vi ficco sotto. Anzi ve la faccio asciugare con la lingua.............ihihihihi.....
Dac i conteggi per stilare i club piu' numerosi l'ho fatta io.............e confermo cio' che hanno detto Patata e Wolv, per una persona non eravamo secondi a parimerito con un'altro club
la danza della pioggia non l'hanno fatta solo con te
e se li becco bene sull'asciutto ci facciamo due risate
per me fai una cazzata dac serve a poco ma serve per un controllo veloce
infatti credo che toglierň il posacenere! (tanto nn fumo)
sono combattuto se prendere o no questo strumento
46$+14$ di spedizione
HELPPPPPPPPPPPPP
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
non so dac per me non serve a nulla
ma se a te piace
č meglio magari una sonda per la temperatura dei gas di scarico
ancora nn l'ho trovata fatta in carbonio
appena la trovo prendo anche quella!!
p.s.
ho appena pagato x lo strumento!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
...ma x il pagamento solo carta di credito o accettano anche il bonifico bancario o altro?
anche bonifico
m io preferisco usare il paypal
č piů veloce e sicuro!
Il mio 1° vero AMORE
Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero
17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!! Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farň vedč Membro Clio Williams Club di Padova
Ma scusate mi viene un dubbio, si puo' fare un bonifico da qui' in America..........e quanto costa
Io non so' come pagare gli oggeti su e-bay, preferirei contanti, tipo posta...........vai a ritirare e paghi, lo fanno?
Ma scusate mi viene un dubbio, si puo' fare un bonifico da qui' in America..........e quanto costa
Io non so' come pagare gli oggeti su e-bay, preferirei contanti, tipo posta...........vai a ritirare e paghi, lo fanno?
no in contrassegno nn spedisce nessuno!!!
tutti pagamento anticipato!
te l'ho detto io uso PAYPAL!
funziona ed č sicurissimo al 110%
Il mio 1° vero AMORE
Commenta