MMMMM, bella la light, sembra dica: "MONTAMI!!! MONTAMI!!!", peccato che ci vogliano 50.000 €....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
regà mi serve il numero di quello di como che vendeva il kit maxi sto impazzendo non lo riesco a trovare!!
Kit estetico per clio maxi in vetroresina, omologabile a libretto di circolazione. Il kit comprende 4 passaruota allargati e due paraurti dal profilo sportivo. Disponibilità di foto. zanardi-giovanni@iol.it
<<<===>>> 3406088383 ore serali - pasti. Giovanni.
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Kit estetico per clio maxi in vetroresina, omologabile a libretto di circolazione. Il kit comprende 4 passaruota allargati e due paraurti dal profilo sportivo. Disponibilità di foto. zanardi-giovanni@iol.it
<<<===>>> 3406088383 ore serali - pasti. Giovanni.
no non è questo!! .. dove l'hai trovato sul williams club?? .. era un altro quello che avevo trovato io .. ne avevo parlato con michel!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
questo su elaborare stava a giugno!
l'altro nn lo conosco
Il mio 1° vero AMORE
Il mio 1° vero AMORE
Commenta