annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro Tra Clio RS..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scontro Tra Clio RS..

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum.. ma ho notato da subito che siete degli esperti e potevate darmi qualche dritta sulla mia prossima auto (Clio RS).
    Sono molto indeciso sul modello da prendere e soprattutto se investire ben 22000 euro sulla versione RS3..
    Secondo voi qual'e' la versione migliore? Sia come prestazioni che come qualita'/prezzo... Ho guardato sul sito francese ZePerfs e come prestazioni la RS3 sembra essere la migliore:
    http://www.zeperfs.com/match.php?Id1...=324&Id4=1213&
    22
    Clio RS
    9.09%
    2
    Clio RS2
    9.09%
    2
    Clio RS2 Light
    50.00%
    11
    Clio RS3
    22.73%
    5
    Nessuna delle 4
    9.09%
    2

Re: Scontro Tra Clio RS..

Pensa bene se vale la pena spendere 22mila€, nel senso che la macchina li vale tutti, ma si svaluta moltissimo, inoltre con l'anno nuovo esce la nuova clio.
    Io ho appena preso una RS2 usata e mi trovo veramente mooolto bene.
    Ti conviene cercarne una usata e con quello che ti avanza tirarla fuori ancora meglio di ciò che già è.

Commenta

ciao Darkdemon!

come prestazioni tutte le clio sono più o meno uguali...non ci sono grandi differenze.
      anche la 182 ha prestazioni in linea con le altre.

quella che a mio parere come prestazioni è la migliore di tutte è la clio light....è veramente il top a mio modo di vedere.
      quando presi la mia fase 1 usata,vendevano la light nuova...dovessi tornare indietro farei qualche sacrificio in più e prenderei la light.

ovviamente come dotazione di serie la light è la più spartana....ha solo un air bag,servosterzo e vetri elettrici.

se vuoi un giusto mix....prendi la clio fase 2 normale.
      usata la trovi a prezzi decenti e a mio modo di vedere è la migliore come qualità-prezzo.

la fase 1 come finiture e dotazione è inferiore alla fase 1.
      io l'ho presa perchè ne ero innamorato esteticamente....e poi perchè non sono uno che stà a guardare finiture-interni e optional.
      e poi la fase 1 ha il fascino di essere la prima vera RS!eheheh
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

chi vota la light è un amante delle s aune estive.....
        Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
        La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

la migliore come prestazioni e la RS light.....però gli manca praticamente tutto.....la nuova ha si piu CV ma pesa leggermente in piu rispetto alla mia che è la 172...e provando con un amico che c'e la gli vado via..(ho la centra RS però).....la RS prima serie secondo me un bel mezzo specialmente la versione euro 2 con il cofano ant in alluminio..però ha in cambio un pelino troppo lungo rispetto alla RS2!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

naturalmente light
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

Commenta

in assoluto quelle con più fascino sono...

-la fase 1 '00 alluminio
              -fase 2 light

Commenta

Ma 22 mila Euro non sono un po' troppi ? a quella cifre si compra la nuova Ibiza Cupra R e come noto un turbo diesel costa sempre d+

Commenta

Si infatti con 20800 ti porti a casa una bella RC! : OO

Commenta

chiaramente se uno vuole avere un mezzo tecnicamente inferiore e stare cmq DIETRO....può benissimo prendere l'RC o l'Ibiza Cupra...

al di là di scherzi e battute.
                    l'unica valida alternativa può essere l'RC.proprio per via del prezzo inferiore!

la Cupra...essendo un turbodiesel...mi fa un pò storcere il naso.ottime prestazioni,però bisogna anche vedere a livello di sensazioni di guida.che non saranno mai e poi mai al pari di un aspirato incazzato come può essere l'RS o l'RC

Commenta

Sto operando...
                    X