annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro Tra Clio RS..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scontro Tra Clio RS..

Originariamente inviato da Isola
    Avendo provato solo la light e l' ultima prodotta come prima impressione mi piace di più la light(bella spartana).
    Un conoscente passato da rs a 206 rc mi ha detto che è pentito xkè ha una tenuta orribile e come motore preferisce l' erogazione dell clio,nn avendola provata nn sò ma nn mi ispira .Essendo amante dei benzina la cupra la scarto a priori

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

EH RAGA MA LA LIGHT NON HA NULLA DENTRO...E MANCA IL CLIMA...IO ALL'ORDINAZIONE DELLA MIA NON L'HO PRESA PER IL FATTO CHE è TROPPO POCO E TROPPO POVERA,NESSUNO DI VOI L'HA PRESA PERò!!!!EH EH !!!
      Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
      La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

io non l'ho presa perchè non avevo disponibilità economica!e all'ora mi sono buttato su una fase 1 usata!
        e poi ora ho fatto l'occhio anche sulla fase 2...ma prima non mi piaceva molto.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          io non l'ho presa perchè non avevo disponibilità economica!e all'ora mi sono buttato su una fase 1 usata!
          e poi ora ho fatto l'occhio anche sulla fase 2...ma prima non mi piaceva molto.
          a mio parere una macchina più equipaggiata come le nostre fa più mostra di una light,senza togliergli le prestazioni....

Commenta

non sono molto daccordo!
            la light è sicuramente sopra tutte le altre...
            e ha più fascino in quanto è un versione speciale,prodotta in un'unico colore.

Commenta

MA NON MI POSSONO DIRE CHE I SEDILI LI HANNO FATTI DI PEZZA PER RISPARMIARE PESO...I FARI ALLO XENO CHE SONO LA CHICCA DELLA FASE II TI PARE A TIRARLI VIA?CI SONO COSE CHE NON CAPISCO NELLA LIGHT...E TI GIURO CHE ERO QUASI CONVINTO DI COMPRARLA ALL'EPOCA..MA POI IN ESTATE NON PUOI AVER SPESO PIù DI 30 MILIONI E NON AVERE IL CLIMA.BOH,NON SAPREI.

Commenta

la clio light è nata principalmente per chi la voleva usare nelle competizioni.quindi hanno tolto tutto quello che si poteva togliere.vedi xeno e sedili in pelle e alcantara!
                oppure il caricatore cd...il clima....alcuni air bag...abs...ruota di scorta..ecc..ecc.
                e infatti veniva a costare circa 3000 euri in meno rispetto all'altra versione!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                  la clio light è nata principalmente per chi la voleva usare nelle competizioni.quindi hanno tolto tutto quello che si poteva togliere.vedi xeno e sedili in pelle e alcantara!
                  oppure il caricatore cd...il clima....alcuni air bag...abs...ruota di scorta..ecc..ecc.
                  e infatti veniva a costare circa 3000 euri in meno rispetto all'altra versione!
                  [/FONT]lo so infatti va anche di più

Commenta

io ho votato la LIGHT....nuda & pura....massima libidine
                    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
                      Si infatti con 20800 ti porti a casa una bella RC! : OO
                      con tutta la buona volonta'......preferisco tenerli in banca ed andare in giro con il ciao....
                      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X