Buongiorno a tutti, la scorsa settimana da martedí pome
fino a sabato febbre alta e raffreddore, la 106 sara'
pronta a giorni...meno male, mi manca troppo!!!
Ma ke faccine hanno messo???
Ciao Crackman,
scusa se ti disturbo, ma volevo sapere se con il tuo club avete intenzione di partecipare.
Abbiamo un sacco di contatti da club e stiamo avendo già molti pagamenti (fortunatamente la manifestazione ha sempre più successo tra i veri sgasoni). In conseguenza di ciò capirai che daremo la precedenza a chi ha già inviato prenotazione e pagamenti.
Se avete intenzione di partecipara Vi consiglio di attivarVi entro metaà ottobre e/o giù di lì, altrimenti rischiate seriamente di restare senza posto.
Ho pensato di avvisarvi per evitare domani di fare brutta figura annunciandovi che non potevamo più prendere prenotazioni.
Ciao
RAGAZZI ACCORRETE.......ALTRIMENTI SIAMO FUORI.
19.12.2004 COSTO 110 € X 4 SESSIONI DA 25 MINUTI L'UNA
ALMENO 7 PERSONE......MA CI UNIAMO CON L'N.T.V. E ANCHE SE SIAMO POCHI RIUSCIAMO A FARE IL NUMERO
e che boh.. o sta caxxo di voglia di cambiare.. ormai il 106 ce l'ho da 2 anni.. ho pensato.. rimappo e la tengo 1 altro po.. ma nn so quanto cambia...
vorrei una mx 5 o una mr2.. (l'ultima e colpa di mav...)
infatti non è per me.....ma per il mio mecca.... io preferisco la PISTA al RALLYE.....anche se nel mio paese sono uno dei pochi a non correre nei rallye.....caxx, han tutti il patentino
ciao ...organizziamo qualcosa per l'8-9 ottobre in occasione del Rally Legend di San Marino?
Azz,.,,,,,,può darsi che sia in trasferta al RAC
Se ci sono e non nvado via io ci sono di sicuro..se vado in england invece non ci sono...Però se vado in england torno giù con un bel pò dio musica...quindi doopo rave qua da me in campagna che c'è la casona super mega grande tutta per noi
Commenta