Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 12 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

    Originariamente inviato da Mollarallye
    Buongiorno a tutti, la scorsa settimana da martedí pome
    fino a sabato febbre alta e raffreddore, la 106 sara'
    pronta a giorni...meno male, mi manca troppo!!!
    Ma ke faccine hanno messo???
    bravo molletta!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

      Originariamente inviato da 106 con i 16

      sempre il solito paraculato!!!!!!
      ihihihihi

      va la....che tu hai resistito 1000 anni

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

        Originariamente inviato da crackman
        novità? forse sta settimana faccio 2 aggiuntine alla Ghost.....e poi l'ultima a natale....

        dopo questo mi sa che le modifiche finiranno
        dimmi tutto.............
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

          Originariamente inviato da rx 7
          giorno..

          raga ho voglia di vendere la 106..

          voglio una spidee TP....
          ma cosa vuoi prendere tu.......
          e che sta tp???
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

            Originariamente inviato da gtzack
            Ciao Crackman,
            scusa se ti disturbo, ma volevo sapere se con il tuo club avete intenzione di partecipare.

            Abbiamo un sacco di contatti da club e stiamo avendo già molti pagamenti (fortunatamente la manifestazione ha sempre più successo tra i veri sgasoni). In conseguenza di ciò capirai che daremo la precedenza a chi ha già inviato prenotazione e pagamenti.

            Se avete intenzione di partecipara Vi consiglio di attivarVi entro metaà ottobre e/o giù di lì, altrimenti rischiate seriamente di restare senza posto.

            Ho pensato di avvisarvi per evitare domani di fare brutta figura annunciandovi che non potevamo più prendere prenotazioni.

            Ciao
            RAGAZZI ACCORRETE.......ALTRIMENTI SIAMO FUORI.

            19.12.2004 COSTO 110 € X 4 SESSIONI DA 25 MINUTI L'UNA

            ALMENO 7 PERSONE......MA CI UNIAMO CON L'N.T.V. E ANCHE SE SIAMO POCHI RIUSCIAMO A FARE IL NUMERO

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

              Originariamente inviato da crackman
              anche un pò di più......ma tanto sarà contento....diventerà da rallye
              ma che rally vuoi fare tu!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                Originariamente inviato da rx 7
                e da vedere in inverno..

                nn e ancora detto..

                e che boh.. o sta caxxo di voglia di cambiare.. ormai il 106 ce l'ho da 2 anni.. ho pensato.. rimappo e la tengo 1 altro po.. ma nn so quanto cambia...

                vorrei una mx 5 o una mr2.. (l'ultima e colpa di mav...)
                mr2 fica!!!!
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                  Originariamente inviato da 106 con i 16
                  ma che rally vuoi fare tu!!
                  infatti non è per me.....ma per il mio mecca.... io preferisco la PISTA al RALLYE.....anche se nel mio paese sono uno dei pochi a non correre nei rallye.....caxx, han tutti il patentino

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                    BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    Mi sono ripreso dal come etilico di ieri a imola a vedere la SBK!!!!!!!!

                    TROPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOO FICOOOOOOOOOOOOO


                    Supersport rulez che con un ritorno nei box mi ha quasi burciatao la faccia
                    CIAO TOMMY!
                    IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
                    06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                    C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
                    www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
                    UnA tRiBù ChE bAlLa

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                      Originariamente inviato da Prati Claudio
                      ciao ...organizziamo qualcosa per l'8-9 ottobre in occasione del Rally Legend di San Marino?

                      Azz,.,,,,,,può darsi che sia in trasferta al RAC

                      Se ci sono e non nvado via io ci sono di sicuro..se vado in england invece non ci sono...Però se vado in england torno giù con un bel pò dio musica...quindi doopo rave qua da me in campagna che c'è la casona super mega grande tutta per noi

                      RAVE PARTY RALLYSTICO
                      CIAO TOMMY!
                      IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
                      06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
                      C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
                      www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
                      UnA tRiBù ChE bAlLa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X