la tua te la compro io......se me la dai a poco......ne cerco una
e da vedere in inverno..
nn e ancora detto..
e che boh.. o sta caxxo di voglia di cambiare.. ormai il 106 ce l'ho da 2 anni.. ho pensato.. rimappo e la tengo 1 altro po.. ma nn so quanto cambia...
vorrei una mx 5 o una mr2.. (l'ultima e colpa di mav...)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
anche un pò di più......ma tanto sarà contento....diventerà da rallye
diglielo che le 106 valgono.. lui mi darebbe 2000 euro del monopoli..
da rallye.. che figata..
poi quando avete finito i rallye te la ricompro a 500 euro..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
far contento il papi e prendermi una di quelle fottute scatolette a nafta di oggi..
e poi tenere il 106 da pista.. avrei 2 amici che sono disposti a tenerla in società..
o se no ce un altra possibilità..
far contento il papi e prendermi una di quelle fottute scatolette a nafta di oggi..
e poi tenere il 106 da pista.. avrei 2 amici che sono disposti a tenerla in società..
io l'auto in società non la terrei mai...rischi di perdere gli amici xkè alla fine in ste cose succedono sempre casini quando ci metti di mezzo i soldi
se i soldi sono tanti, si .... ma se si tratta di poco dinero vai tranquillo..... noi abbiamo trovato una 106 1.3 a 250 euro!!!!! solo che il motore è da cambiare....
peccato che non possiamo prenderla, perchè non siamo riusciti a capire come caxxo bisogna fare per fare la rottamazione delle targhe... la radiazione... o come cazzo si chiama.... maremma impestata...
come si fa? mo chiamo al pra
io l'auto in società non la terrei mai...rischi di perdere gli amici xkè alla fine in ste cose succedono sempre casini quando ci metti di mezzo i soldi
gli amici sono fidati..
e cmq la 106 rimane mia.. xo si.. alla fine con i soldi nn si sa mai..
infatti e una possibilita molto remota
se i soldi sono tanti, si .... ma se si tratta di poco dinero vai tranquillo..... noi abbiamo trovato una 106 1.3 a 250 euro!!!!! solo che il motore è da cambiare....
peccato che non possiamo prenderla, perchè non siamo riusciti a capire come caxxo bisogna fare per fare la rottamazione delle targhe... la radiazione... o come cazzo si chiama.... maremma impestata...
giusto..
se fosse una macchina da 500 euro lo farei subito..
xo il 106 boh.. e stata la mia prima auto...
io ne ho una (che posso fornire già con roll-bar a richiesta) a 1000 € e il motore è appena stato rifatto.
se vuoi la procedura e tutto te la fa il proprietario che poi te la vende già stargata
Commenta