Sempre meglio di te che in piazza della vittoria di notte devi metterti un cappello che con la pelata abbagli i passanti e poi mi avevi detto 28, testimone la mia agenda che č stata successivamente corretta da 28 a 24 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
per ora no luka!!
ieri sera ho provato dopo tanto la car!!
ma č legatissima!!
non va na sega!!
con ste gomme č diventata durissima di assetto!!
e sensibilissima!!
Sai com'č, giā le /45 sono abbastanza sensibili. Passare dalle /45 alle /40 non č come passare, per esempio dalle /60 alle /55. In proporzione, la riduzione č maggiore, per cui la sensibilitā alle buche č notevole...
Che non vada una sega invece mi sembra strano: dovrebbe andare pių di prima, visto che hai ridotto il diametro del cerchio (con i /40 č addirittura inferiore al diametro dei cerchi originali), per cui dovrebbe andare di pių...
Bč TI DICO KE ha 235cv e 35kgm di coppia vedi tu!!!! e nella sua classe vince sempre e ce le dā anke a car ben piu veloci!!!! fai una ricerca con google di Giancarlo Biasuzzi!!!! girono a tutti!!
L'auto pių ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta