No no, se monti le camme la mappa serve eccome!!! Cosė come serve se monti un nuovo kit d'aspirazione e/o di scarico!
uh che bello allora non ho detto una cazzata
La suprema felicitā della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ciao lucone mi potresti spiegare in pm la starda che devo fare da roma per albisola
gracias
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Ahahha bellissimo non sapevo che desailly e weah avessero demolito una supra ehehehe
anche quella merda di Candela' aveva distrutto una ferrari sulla Cristoforo Colombo
sto cojone
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
correggo due diciamo campioni del milan (di colore)
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
HO incontrato marco dankan
lui mi ha detto che questo periodo sta impicciato e non pensa di venire
se io voglio andare a genova al raduno del 25 non credo di venire sput
ma tu che fai ci vieni su al raduno di genova
Ok ho capito... sei una sola.
Dai ca**o... in un'ora e mezzo sei a Perugia...
Al raduno ci andrei mooooooooooolto volentieri... passi te a prendermi?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosė zALTEC disse "Vai gių! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Sono due tipi che non fanno un cazzo (ma veramente un cazzo, eh?) e prendono dei gran soldi. In parole povere, due calciatori...
Mah... per la precisione:
EX calciatori... o almeno... Desailly forse gioca ancora.... ha solo 38 anni.
Weah ho letto ultimamente che probabilmente sarā il nuovo presidente della Liberia... fooooooooooorte!
INFO CALCISTICA RANDOOM:
Chilavert (portiere del Paraguay con oltre 50 reti realizzate nonchč miglior portiere del mondo fino al 2000 circa) č uno degli uomini pių amati del Paraguay e quasio tutti i Paraguayani lo vogliono come presidente...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosė zALTEC disse "Vai gių! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Ok ho capito... sei una sola.
Dai ca**o... in un'ora e mezzo sei a Perugia...
Al raduno ci andrei mooooooooooolto volentieri... passi te a prendermi?
no sinceramente nicola di bari
non ci sono problemi noi siamo in due se ti vuoi aggregare per noi e' pure meglio cosi' si stecca benza e pedaggi
(davvero a parte gli scherzi se vuoi che ti passi a prendere NO PROBLEM!!)
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta