annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 12 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Peugeot 106 The Best - 12 -
Originariamente inviato da s1lv3r...quel di varese-milano...andate in gruppo?
http://www.rallyesportclub.it/forum/...pic.php?t=2621
Spero sia cosa gradita...La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."
Commenta
-
Originariamente inviato da -> Zikkio <-Ho aperto un thread apposta sul nostro forum per l'organizzazione del viaggio
Spero sia cosa gradita...
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....bene
Commenta
-
Originariamente inviato da s1lv3rVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....beneLa fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
Commenta
-
Originariamente inviato da fr4nc3scoSputnik zov viene a casa mia e poi lo porto io se vieni con lui poi pero ti mollo a alex che io nn so se in 3 o 4 riesco a viaggiare senza distruggere le gomme post gia temo in 2"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUMALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta
-
Originariamente inviato da -> Zikkio <-Ho aperto un thread apposta sul nostro forum per l'organizzazione del viaggio
Spero sia cosa gradita..."VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUMALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta
-
Originariamente inviato da alex106GTInon e' cosa gradita perche' io li' non postoUltima modifica di s1lv3r; 07-10-2004, 21:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex106GTInon e' cosa gradita perche' io li' non posto
Tu vieni su il sabato?La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
Commenta
-
Originariamente inviato da -> Zikkio <-Ma tanto zikkiolo è qui ad ascoltarti...
Tu vieni su il sabato?
e poi cosi' al raduno arrivo in tempo per l'aperitivo"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
Commenta
-
Originariamente inviato da alex106GTIpenso che faccio come l'altra volta a bologna vengo su un giorno prima dormo e la notte ci intoppiamo a bestia
e poi cosi' al raduno arrivo in tempo per l'aperitivo
Magari fatti vedere un po' prima dell'ape, abbiamo tante cose da dirci e tanti cd da ascoltare (portane a iosa, mi raccomando )La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)
Commenta
Commenta