La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Se è lui ha almeno avuto la decenza di cambiare provider per postare con i due nick diversi. Ho postato pure di là... credo che almeno abbia chiesto ad Ivan il permesso di aprire il thread (lo deduco dal fatto che Ivan ha già postato sul forum e non ha detto niente di quella discussione... però può essergli sfuggita )
Aspettiamo il grande capo o qualcuno che ne sappia di +...
scusate posso chiedere chiè e cosa ha fatto abandon?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
vabè.... vado a letto.... però prima datemi un parere.... che ne dite se mi faccio questo lettore che a quanto mi dicono POMPA di brutto?
verissimo come pompa lui non pompa nessuno!
scusate posso chiedere chiè e cosa ha fatto abandon?
Qui su elaborare era registrato come Daredevil mi pare... io gli ho fatto un monte di complimenti...
Ah... buon giorno chiodazzi...
Avete visto Gustavo106GTI in giro per il forum?
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Commenta