Auhauh si però sono spettacolari!!! E poi è una cazzata farli!!! basta prendere 2 led bianchi e una bacchetta di plexiglass, scaldarla piegarla ecc... online c'era una guida veramente benfatta... dovrebbe essere in una delle passate edizioni di 106 the best
si la conosco quella guida sugli angel eyes ....
però il problema è che bisogna aprire il fare per metterli e non è che sia il massimo ...
Io sono sempre sicuro di quello che dico
Chiedermi se ne sono sicuro significa dubitare di quello che dico, smontali e vedrai tu stesso
Ok ma tanto per sapere .. in che punto è strozzato e di quanto?
è una cosa che limita tanto le prestazioni?
Putroppo non ho un altro centrale con cui confrontare.
ho un problemone ... voglio fare l'assetto alla mia 106 , ma non ho idea di come abbassarla di dietro ... tutti mi dicono che ci dovrebbe essere una ghiera,ma non so dove cazzo sia...chi mi aiuta?Qualcuno ha delle istruzioni?
Grazie mille...
senza offesa, ma se non sai manco "dove cazzo è", non credo che tu sia in grado di fare un assetto, o perlomeno un assetto NON pericoloso
Cmq ti aiuto io, ci sono 2 ghiere e sono dietro, alle estremità delle 2 barre di torsione... ma (le ghiere) puoi girarle come ti pare tanto quelle servono solo da fermo per le barre stesse
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
Patente di Sputnik Update:
Della serie "minchia che velocità la giustizia italiana!"
9 ottobre: mi sospendono la patente per 15 giorni
25 ottobre: vado a riprendere la patente. entro 60 giorni dal 9 ottobre (9 dicembre) mi devo recare alla Commissione Medica Locale per fare le analisi per essere idoneo alla guida. Devo poi consegnare il risultato delle analisi entro il 9 dicembre in prefettura altrimenti mi sospendono di nuovo la patente.
La cosa bella: sono andato a prenotare le analisi e mi hanno detto che la Commissione Medica si riunirà non prima di Gennaio 2005.
Chiamo la Prefettura e gli faccio presente il fatto.
Risposta della Prefettura: "Noi non ci possiamo fare niente, se non ci porta il risultato delle analisi entro il 9 dicembre le sospendiamo la patente"
Ma come??!!
Ma è colpa mia se la Commissione Medica Locale (in questo caso di Siena) si riunisce una volta ogni 4 mesi?
Cmq ho chiamato il Giudice di Pace al quale farò ricorso in quanto a me la patente serve per lavorare (non è vero ma glielo dico lo stesso).
Commenta