Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 12 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

    Originariamente inviato da Mollarallye
    Veramente tanto, ah...quel caxxone del mio carrozzaio
    si e' sbagliato a fare il preventivo. la macchina e' pronta
    venerdí e il prezzo della riparazione (portiera, vetro,
    specchietto, verniciatura + lucidatura du tutta la
    macchina) 600 euro....quasi la meta'
    ora ci siamo!!!
    1000 euri era un po troppo!"!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

      Originariamente inviato da 106xsi
      io invece sono a casa.....in cassa integrazione, pagato al 100%
      e io pago!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

        il bello del forum..

        in mezz'ora ho trovato 4 centrali..


        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

          Originariamente inviato da 106 con i 16
          cambiare cambiera di sicuro visto le dimensioni del disco maggiori ma avendo pinze non esagerate non penso cambi di molto!!
          migliora un po penso!!
          alla fine sono sempre due pistoncini!!
          no...non sono due pistoncini.....sono 1 solo.....guarda che anxche la GTI è flottante però se consideri che dopo ho un'impianto che è stato studiato x frenare 1250 Kg di auto che fa i 230 Km/h........invece frena una car da 800 Kg che fa i 180 Km/h.......VAI TRANQUILLO CHE BASTA

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

            Originariamente inviato da Sputnik
            Amsterdam?
            ormai la non cè piu niente!!!
            HANNO TIRATO VIA TUTTO CAXXO!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

              Originariamente inviato da aripug
              come più largo?

              NOOOOOO....io già ho dovuto alzare un pò l'assettto dietro perchè se non non ci sto neanche dopo aver limato con i dista....
              tiri via i dista!!!
              semplice no!!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                Originariamente inviato da crackman
                no...non sono due pistoncini.....sono 1 solo.....guarda che anxche la GTI è flottante però se consideri che dopo ho un'impianto che è stato studiato x frenare 1250 Kg di auto che fa i 230 Km/h........invece frena una car da 800 Kg che fa i 180 Km/h.......VAI TRANQUILLO CHE BASTA

                forse la 206 ha una pompa piu grossa e altre cazzate...

                alla fine pinza e dischi maggiorati nn so quanto cambiano.. migliori sicuramente il fading.. xo prestazioni.. boh..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                  Originariamente inviato da aripug
                  Dai dai...io sto organizzando veramente...pensi di riuscire a schiodare tuo fratello donato bagattato?

                  Però stavolta non dai il pacco...vieni sul serio, eh?
                  se non ci sono gare sicuro che vengo!!!
                  cosi si mangia si beva all'amore si fa!!!!
                  uhauhauhau
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                    Originariamente inviato da 106xsi
                    allora ecco un'anticipazione del regolamento.
                    allora vengono tenuti in considerazioni solo 2 tempi in totale. la domenica o durante il we mi date TUTTI i tempi realizzati, poi se ne seleziono 4, si tolgono il migliore e il peggiore, e si fa la mendia di quei due!!!!!!!
                    Mi sembra giusto, anche se così oltre allo sparo in sè si premia anche la costanza nel ripetere gli spari...
                    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                    "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 The Best - 12 -

                      ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X