Comunque, se vuoi un consiglio, aspetta fino all'anno prossimo. Ho sentito dire che entrerā in vigore il TUV in Italia, forse qualcosa si riuscirā a muovere anche alla luce del sole...
Ahauhuha no mitico non ci posso credere!!! Anche noi abbiamo preso un 112 abarth!!!! Di motore va come nuovo perō ha qualche problema di corrosione...
Abbiamo anche gia fatto una pista con il caterpillar ahuuahuha
Sabato facciamo qualche filmatino spero solo di non finire con le ruote per aria uhauhhua
Ci mancano i distanziali perchč i cerchi della uno turbo non vanno su... et troppo alto
la mia č in ordine ma non č abarth ma il 903 tutta allargata!!!
bella!!
vi faro vedere delle foto!!
Con il passaporto sportivo ti ci puoi pulire il culo
I problemi non me li faccio io!!!! Ma tanto conosco il proprietario e so gia che č un tipo sospettoso.... e i discorsi che fai tu, a lui non stanno bene....
non so che dire!!
con il certificato di demolizione sei a posto!!
io ho sia quello che il passaperto tecnico!
e se mi fanno un controllo sono in regola!!
anche se la porto sul carrello!!!
L'ho letto, ho letto anche le tue domande, forse ho anche capito cosa intendeva per "coppia della forza di gravitā". Non č un ragionamento del tutto sbagliato,anche se non ha usato i termini pių appropriati. Comunque un'auto a trazione posteriore con particolari caratteristiche prestazionali del motore e fisiche del telaio puō effettivamente sollevare il muso da terra. Si tratta perō di auto fortemente elaborate, non esiste nessuna auto di serie che riesca a fare cose del genere. Pensa ai dragster!
ci sono di quei video americani da paura !!!
si impennano di brutto!!
Minchia che palle ma se te non sei in grado di fare 1 discorso serio , lascialo fare a me che 1 volta al mese mi riesce ancora
Te pensa a sparare le solite cazzate e non bacare il caxxo a chi ragiona
zovert č un busone!!!
uhuahuaha
uno sciusciamanubri!!
Commenta