annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXO VTS 16V vs. C2 VTS 1600!! QUALE??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SAXO VTS 16V vs. C2 VTS 1600!! QUALE??

Originariamente inviato da FEDERICO GT
    ue' ragassuoli ma ke cambia in fatto di meccanica tra il 1.6 16v 122cv della C2 e il 1.6 16v 140cv della 1007????! Infondo è lo stesso, uno un spinto e l'altro no giusto??

io non lo sò ancora,quando arriverà si saprà!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
      ue' ragassuoli ma ke cambia in fatto di meccanica tra il 1.6 16v 122cv della C2 e il 1.6 16v 140cv della 1007????! Infondo è lo stesso, uno un spinto e l'altro no giusto??
      beh direi ke sono tutti e due un pò spintarelli...

sicuramente quello della 1007 ha qualke innovazione + recente, ke ha permesso l'innalzamento della potenza, ma penso ke il motore sia lo stesso...
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Sono conscio del fatto che la Saxo è notevolmente più sportiva e cattiva. Ma io di un'auto guardo anche la dotazione, specie quella di sicurezza visto che parliamo di piccole con potenza da capogiro. E la nuova C2 ha anche l'ESP di serie. Quidi, contrariamente alla SAXO, nella C2 sportività non fa rima con spartanità.
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Sono conscio del fatto che la Saxo è notevolmente più sportiva e cattiva. Ma io di un'auto guardo anche la dotazione, specie quella di sicurezza visto che parliamo di piccole con potenza da capogiro. E la nuova C2 ha anche l'ESP di serie. Quidi, contrariamente alla SAXO, nella C2 sportività non fa rima con spartanità.
          bè ma tanto quello io lo terrei sempre su OFF!
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Però ogni tano è bello sapere di avere una "mano santa" che ti aiuta...magari quando sei sovrappensiero....mi farebbe stare più tranquillo.Io suula Point non ho neanche l'ABS.....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

L'ESP serve...soprattutto quando piove e le strade sono sporche....
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                Però ogni tano è bello sapere di avere una "mano santa" che ti aiuta...magari quando sei sovrappensiero....mi farebbe stare più tranquillo.Io suula Point non ho neanche l'ABS.....
                si...sul bagnato poi è perfetto ma...nn sò a me nn ispira.............Io per fortuna l'ABS c'è l'ho...............
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Ci sono determinate condizioni tipo anche la neve in discesa e in curva dove l'ESP aiuta molto....io ho un'auto solo con ABS e ne ho provate un paio con l'ESP e la differenza si sente....certo non ci si può divertire a fare sgommate e scodate varie ma si può sempre disinserire
                  Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

la mia panda nn ha niente di niente neanke l'abs... ma sono abituato così...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                      la mia panda nn ha niente di niente neanke l'abs... ma sono abituato così...
                      ank'io ho la panda, la 4x4 a carburatore...999cc...sembra la DUCATI.....

Si controlli nn c'è ne sono ma è meglio così.....
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X