annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate qui!
    Mamma mia quant'è bella!

http://foros.3dgames.com.ar/showthre...page=417&pp=20
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Cazzo di avatar hai messo, maiale!!!!!!!

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Buondì
        Clito chi è Laura? La ragazza che hai portato a pavullo?

@Ema: ti ho tirato in ballo... http://www.freeforumzone.com/viewmes...?f=443&idd=305

@Andrea: Io voglio vedere se cambia qualcosa visto che ora siamo club ufficiale. Te fai cosa credi. Cosa ti devo consigliare? I soldi sono tuoi e li spendi come credi. Cmq il raduno dell'Elba non è cancellato! C'è scritto che potrebbe anche non essere fatto ma non è stato cancellato!
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Da quando mi ha visto, ogni sera, appena te ne vai, arriva lei........

sesesesese

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
            Buondì
            Clito chi è Laura? La ragazza che hai portato a pavullo?

@Ema: ti ho tirato in ballo... http://www.freeforumzone.com/viewmes...?f=443&idd=305

@Andrea: Io voglio vedere se cambia qualcosa visto che ora siamo club ufficiale. Te fai cosa credi. Cosa ti devo consigliare? I soldi sono tuoi e li spendi come credi. Cmq il raduno dell'Elba non è cancellato! C'è scritto che potrebbe anche non essere fatto ma non è stato cancellato!
            1) Si

2) Risposto

3) Se lo fanno all'Elba, son contentissimo. Se lo fanno in Val D'Aosta, va bene lo stesso...... Così ci facciamo una bella scampagnata..... io non ci sono mai stato.

Commenta

Guardate qui!
              Mamma mia quant'è bella!

http://foros.3dgames.com.ar/showthre...page=417&pp=20

nononononononononononono

ecco , adesso cominceranno i dolori inguinali

Commenta

....son curioso!! Una piccola anticipazione?

Buongiorno a tutti, gente!!!!
                uno di steve vai,l'altro il concerto di paul mccartney con alla batteria il batterista dei deep purple e con alla chitarra il chitarrista dei pink floyd
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Ho ricevuto la telefonata di un certo 'Artemio-raceline' che ha letto il mio post sul Delta forum e mi ha dato alcune informazioni.

Ecco cosa dovremmo fare........

In pratica, mi ha spiegato quanto segue:

Lui era un preparatore ufficiale Lancia e tuttoggi ha una squadra corse. Sembra sicuro del fatto suo per quanto riguarda la Delta e mi ha tenuto al telefono quasi mezzora per parlarmi dei punti critici e di come mai, dove e come escono fuori le famose crepe.
                  Mi ha sconsigliato di fare risaldare quelle che si vedono e basta perchè in questo modo la situazione peggiora in quanto il punto di flessione non è localizzato in corrispondenza delle crepe, ma sotto. Quindi, la crepa, è solo un effetto della flessione stessa.
                  Insieme alle crepe visibili, ce ne sono almeno altre 8 che lui è certo siano presenti in quanto si formano tutte insieme quando c'è quella flessione.
                  Se si rinforza la crepa che si vede senza eliminare la flessione, si strapperanno di più quelle sotto che non si vedono.

I famosi kit di cui a volte si è sentito parlare, sembra che siano quanto di meno utile per il caso. A quanto mi ha detto lui, bisogna comunque valutare la situazione e vedere in base alle crepe presenti dove e come rinforzare.

Mi ha detto che se voglio, posso andare da lui a farmi dare una occhiata anche di sabato, vista la distanza.
                  E' dalle parti di Sanremo, e uno di questi finesettimana, quasi quasi ci faccio un saltino.

Commenta

Ho ricevuto la telefonata di un certo 'Artemio-raceline' che ha letto il mio post sul Delta forum e mi ha dato alcune informazioni.

Mi ha detto che se voglio, posso andare da lui a farmi dare una occhiata anche di sabato, vista la distanza.
                    E' dalle parti di Sanremo, e uno di questi finesettimana, quasi quasi ci faccio un saltino.
                    Quasi quasi portami con te!!
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ho ricevuto la telefonata di un certo 'Artemio-raceline' che ha letto il mio post sul Delta forum e mi ha dato alcune informazioni.

In pratica, mi ha spiegato quanto segue:

Lui era un preparatore ufficiale Lancia e tuttoggi ha una squadra corse. Sembra sicuro del fatto suo per quanto riguarda la Delta e mi ha tenuto al telefono quasi mezzora per parlarmi dei punti critici e di come mai, dove e come escono fuori le famose crepe.
                      Mi ha sconsigliato di fare risaldare quelle che si vedono e basta perchè in questo modo la situazione peggiora in quanto il punto di flessione non è localizzato in corrispondenza delle crepe, ma sotto. Quindi, la crepa, è solo un effetto della flessione stessa.
                      Insieme alle crepe visibili, ce ne sono almeno altre 8 che lui è certo siano presenti in quanto si formano tutte insieme quando c'è quella flessione.
                      Se si rinforza la crepa che si vede senza eliminare la flessione, si strapperanno di più quelle sotto che non si vedono.

I famosi kit di cui a volte si è sentito parlare, sembra che siano quanto di meno utile per il caso. A quanto mi ha detto lui, bisogna comunque valutare la situazione e vedere in base alle crepe presenti dove e come rinforzare.

Commenta

Sto operando...