amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
ma scusate com'č che nessuno mi ha risposto su cosa pensa della reiscrizione al club Massimo (Mr Hf) te che farai?cioč ho scritto un poema e nulla.. eppure non mi sembrava di essere il solo a lamentarmi del nostro club...boh...
SVENDO LANCIA DELTA 8 V MOTORE NUOVO,BIANCA LIVREA MARTINI!!! WWW.ELBAEXTREMERACERS.COM DON'T DO IT
ma scusate com'č che nessuno mi ha risposto su cosa pensa della reiscrizione al club Massimo (Mr Hf) te che farai?cioč ho scritto un poema e nulla.. eppure non mi sembrava di essere il solo a lamentarmi del nostro club...boh...
Ho letto cosa hai scritto ma molto dopo...
Ne abbiamo parlato anche sabato sera e io penso che rinnoverň la mia iscrizione per il semplice fatto che ora il club č ufficiale e voglio vedere se le cose cambieranno e come.
Cmq ora vado a pranzo...semmai se ne parla dopo ciao ciao!
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
io ho la F del simbolo HF che si č scrostata.... con cosa hai colorato l'elefantino?
rovistando nella cassetta dei pezzi della macchina, ho trovato il vecchio stemma che č sano solo che un pň smorto come colore (rovinato con il sole ), pensavo di rimetterlo su visto cosa durano quando li prendi nuovi
Commenta