annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da Art69
    Ema, l'hai visto il videoclip di The Joker nella versione di Fatboy Slim? Carucci i gatti...
    Si, l'ho visto!!!!!!!!!!!!!! Fenomenale.......

Hai notato quello poverino che interpreta il mendicante?...... doveva essere proprio nato da pochissimi giorni.....

Poi son bellini quei due che vanno a spasso sul treno........

Ogni volta che lo passano, mi fermo e lo guardo tutto da cima a fondo!!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Poco fa, ero di ritorno dallo studio in centro e mi son fermato un attimo in mesticheria.

Mentre scendevo di macchina, ho sentito un clacson e mi son girato. Era la seconda bianco-perla di Pistoia!!
      Il proprietario è sceso e ci siamo soffermati a fare 4 chiacchere. Si chiama V. Aldo ed era compagno di classe di mio zio Paolo, sono entrambi nati nel 1939. Un signore molto distinto, in giacca e soprabito al quale piacciono le vecchie sportive, ma che non sembra essere molto inserito nell'ambito.

Conosce molto di quella macchina, (davvero! problemi di telaio, aspetti tecnici eccetera), ma non ha bene idea di quello che sia il mercato del settore!!

Mi raccontava che anche lui la macchina la usa quotidianamente anche se non fa molti chilometri annui (mi ha detto meno di 20000) ed a quanto pare la sua è un po più sfortunata della mia in quanto gli da alcuni problemi.

Lo stato generale è piuttosto trascurato (ha numerose ammaccature qua e la, i cerchi sono tutti sbucciati.....) ma al motore ci tiene parecchio anche se glie ne succede una dietro l'altra.

Solo che, stufo di problemi, pochi mesi fa, stava per darla via ad un concessionario di Pistoia per la cifra di.............. 12000 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli ho detto che lui neanche si rende conto quanto potrebbe essere pagata la sua macchina!! Gli ho detto che a meno di 20000 non la dovrebbe MAI dare via e lui mi ha guardato sorridendo e mi ha detto '.....ma dai! su 4ruote è valutata 15000.....).

Poi, mi raccontava che l'officina 'AUTOSPORT' di Camaiore (rinomato esperto di Delta che quasi tutti conoscono!!!), dal quale si è servito per diverso tempo, dopo aver tenuto la sua macchina in officina quasi un mese, anzichè ripararla, gli ha offerto di vendergliela alla cifra di 6000 euro!!!

COMPLIMENTI!

Per un esperto di Delta, è proprio un bell'esempio di onestà!!!!!!!

Per fortuna lui è più sveglio di quello che loro evidentemente speravano!!!!

Gli ho lasciato il mio numero di telefono, nel caso decidesse di darla via a cifre di quel genere..............

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi

Poi, mi raccontava che l'officina 'AUTOSPORT' di Camaiore (rinomato esperto di Delta che quasi tutti conoscono!!!), dal quale si è servito per diverso tempo, dopo aver tenuto la sua macchina in officina quasi un mese, anzichè ripararla, gli ha offerto di vendergliela alla cifra di 6000 euro!!!

mamma mia che bastardi!
        proprio oggigiorno non bisogna mai fidarsi d nessuno
        e' tutto un metterselo nel culo a vicenda....
        che brutto

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          Poco fa, ero di ritorno dallo studio in centro e mi son fermato un attimo in mesticheria.

Mentre scendevo di macchina, ho sentito un clacson e mi son girato. Era la seconda bianco-perla di Pistoia!!
          Il proprietario è sceso e ci siamo soffermati a fare 4 chiacchere. Si chiama V. Aldo ed era compagno di classe di mio zio Paolo, sono entrambi nati nel 1939. Un signore molto distinto, in giacca e soprabito al quale piacciono le vecchie sportive, ma che non sembra essere molto inserito nell'ambito.

Conosce molto di quella macchina, (davvero! problemi di telaio, aspetti tecnici eccetera), ma non ha bene idea di quello che sia il mercato del settore!!

Mi raccontava che anche lui la macchina la usa quotidianamente anche se non fa molti chilometri annui (mi ha detto meno di 20000) ed a quanto pare la sua è un po più sfortunata della mia in quanto gli da alcuni problemi.

Lo stato generale è piuttosto trascurato (ha numerose ammaccature qua e la, i cerchi sono tutti sbucciati.....) ma al motore ci tiene parecchio anche se glie ne succede una dietro l'altra.

Solo che, stufo di problemi, pochi mesi fa, stava per darla via ad un concessionario di Pistoia per la cifra di.............. 12000 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli ho detto che lui neanche si rende conto quanto potrebbe essere pagata la sua macchina!! Gli ho detto che a meno di 20000 non la dovrebbe MAI dare via e lui mi ha guardato sorridendo e mi ha detto '.....ma dai! su 4ruote è valutata 15000.....).

COMPLIMENTI!

Per un esperto di Delta, è proprio un bell'esempio di onestà!!!!!!!

Per fortuna lui è più sveglio di quello che loro evidentemente speravano!!!!

Gli ho lasciato il mio numero di telefono, nel caso decidesse di darla via a cifre di quel genere..............
          A cifre del genere credo avrebbe la fila dietro a rincorrerlo.....

E' quella targata FI vicino a dove lavoro (lavoravo....) io, vero? Se è lui fisicamente l'ho presente, l'ho pure incrociato qualche volta al tabaccaio che c'è da quelle parti (senza mai parlarci.... )

Da quelle parti ne ho visto da alcune settimane un'altra, evo 1, rossa, sicuramente non cat (targa PT 35..).....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
          ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

E' quella targata FI vicino a dove lavoro (lavoravo....) io, vero? Se è lui fisicamente l'ho presente, l'ho pure incrociato qualche volta al tabaccaio che c'è da quelle parti (senza mai parlarci.... )

Da quelle parti ne ho visto da alcune settimane un'altra, evo 1, rossa, sicuramente non cat (targa PT 35..).....

si art, e' quella sempre parcheggiata in zona stadio dove lavori/avi tu.
            la rossa che dici tu, proprio in questi ultimi 3 giorni l'ho vista spesso
            in zona carcere S.Caterina in Brana.... non e' cat ed e' tutta spaccata.

bello vivere in una piccola citta'

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              si art, e' quella sempre parcheggiata in zona stadio dove lavori/avi tu.
              la rossa che dici tu, proprio in questi ultimi 3 giorni l'ho vista spesso
              in zona carcere S.Caterina in Brana.... non e' cat ed e' tutta spaccata.

bello vivere in una piccola citta'
              evidentemente quella rossa è in mano ad un ciabattone (o ciano che dir si voglia).....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Art...... posso permettermi di nn essere daccordo sulla tua firma
                dove dici "quanti raid africani richiederanno altre vittime?".....

io penso che certe cose, quando e' la tua ora dove sei sei, ti prende
                e ti porta via, senza lasciare tempo e spazio a nulla....

penso in oltre che a uno come Meoni, migliore fine non poteva capitargli...
                patito delle moto, ha finito la sua corsa in sella al suo cavallo di
                ferro.... credo che se avesse potuto scegliere come morire avrebbe
                certamente scelto quel tipo di "fine".... secondo me non c'entrano nulla
                i raid africani.... non e' come le gruppo B.... purtroppo quando e' l'ora
                di lasciare il posto ad altri nn ci puoi far nulla e non e' il posto, non e'
                il luogo e non e' la circostanza che condiziona tale esito

Commenta

evidentemente quella rossa è in mano ad un ciabattone (o ciano che dir si voglia).....
                  si sicuramente e' un ingrato....
                  ma gia' l'ha presa che era da "demolire"....
                  ema l'ha anche vista in officina sul ponte ...ed anche io ....
                  tutta una crepa....

cmq non e' EVO1 , ma bensi' un tarocco di integrale 16v
                  trasformata in EVO1

Commenta

La rossa che dici te, è una 16v del 1989.

Nel 1996, quando stavo per comprare la mia prima Delta, la provai quando ancora non aveva subito il cammuffamento.

Allora, era sempre una bella 16v. Poi, ne comprai un altra e questa che vedi te, andò in mano ad una persona. Dopodichè, la rividi in vendita e finì in mano all'attuale proprietario che ha speso una BARACCA di soldi per cammuffarla in malo modo (si vede lontano 1 Km che è una 16v) e ha lasciato che le crepe gli arrivassero al vetro! E' completamente troncata quella macchina!! L'anno scorso l'ho vista in officina con la testa tirata giù. Però a quanto pare, continua a fare il suo sporco lavoro tutti i giorni perchè la vedo sempre anche io dalle parti di santa caterina.

Commenta

E' quella targata FI vicino a dove lavoro (lavoravo....) io, vero?

Yes. Ma lui non si rende conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè la frase 'lavorAVO'? E' un imperfetto che lascia intuire che adesso non ci lavori più....

Che ti è successo??????

Commenta

Sto operando...
                      X