annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da emabonacchi
    ??
    www.intercardsrl.com
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da belot
      ma che poster sono
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

ho già i 16"
        anch'io ...
        ...ma vorrei i 17

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
          ma che poster sono
          cerca pubblicità --> delta

"chiedete il curriculum" è esaurito, però
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da SergioHF
            ....si' è proprio lui..

e allora posso dirti che mi ha fatto un'ottima impressione. sarà che per queste auto ha un'idea a parte delle altre "comuni", cmq se deve metterci le mani lo fa con il cuore perchè, parole sue, "sono auto che meritano di ricevere lavori particolari....e accurati".

purtoppo per casini con l'assicurazione non ho più potuto portargliela....spero di sbrigarli al più presto così la lascio li 10gg in cura
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Buongiorno

Domandina (vabbè, non c'entra un piffero ma ne approfitto).

Ho un cell Sony Z600 ed il cavo (non originale...) per collegarlo al PC tramite USB.

Che programmi posso usare per spostare le foto dal cell al pc e viceversa? E per i temi grafici?

Se qualcuno mi sa dire qualcosa....

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
              ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

cerca pubblicità --> delta

fammi sapere il €€€€

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  e allora posso dirti che mi ha fatto un'ottima impressione. sarà che per queste auto ha un'idea a parte delle altre "comuni", cmq se deve metterci le mani lo fa con il cuore perchè, parole sue, "sono auto che meritano di ricevere lavori particolari....e accurati".

purtoppo per casini con l'assicurazione non ho più potuto portargliela....spero di sbrigarli al più presto così la lascio li 10gg in cura
                  ...io stò aspettando un altro pò x portargliela...oltre alla riverniciatura totale(intendo telaio portato a nudo) vorrei farla rinforzare nelle zone critike...insomma un vero e proprio restauro...
                  socio n° 15 dello speedcaracingteam

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                    Ma è vero che sulle mutande ci hai scritto www.speriamochemisirizzi.com ?

....e con la prina cazzata del giorno si comincia!

Buongiorno gente!!!!!!
                    Lascio immaginare cosa vorrei scrivere............................................................................................ .................................................................................................... .................................................................................
                    DELTA RULEZ !!

Commenta

Originariamente inviato da SergioHF
                      ...io stò aspettando un altro pò x portargliela...oltre alla riverniciatura totale(intendo telaio portato a nudo) vorrei farla rinforzare nelle zone critike...insomma un vero e proprio restauro...

azzz bel lavorone, ma sai a che cifra vai incontro? a me per la sola riverniciatura (con smontaggio e scolorazione e ricolorazione) ha detto che siamo sui 5000€
                      Ultima modifica di diegoevo; 03-02-2005, 12:50.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X