annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da andreaelba
    Buongiorno a tutti
    Mi scuso di nuovo con TUTTI x le scenette fatte sabato ma del resto SONO STATO DURAMENTE ATTACCATO ed ho reagito così...
    Mr Hf te non lo capisci FIGURATI IO!!!!!!!!!!!!accendo il forum x farmi 2 risate e leggo:FA CAA LA MERDA NON SCHERZO DICO LA VERITà;ROTTAMALA;ETC ETC ETC. bè pensa che risate mi so fatto...
    Ma oltre al fatto della DELTA CHE in sè e per sè in fondo è sempre e solo un'auto (seppur la REGINA DELLE AUTO)Mi è dispiaciuto veder COMPROMESSO il rapporto di amicizia che CREDEVO MOLTO FORTE
    ah Mr mi dici come facciom a mettere le foto che ho su internet visto che ho provato x un'ora ma siccome sono demente non ci sono riuscito
    Ho capito che ha offeso la tua macchina ma non capisco perchè stavolta te la sei presa a male così visto che TUTTE le volte che ci vediamo ci prendiamo per il culo a vicenda... io che dovrei dire riguardo alle volte che purtroppo ho avuto problemi con la mia delta?(speriamo che a colosimo gli prendano fuoco tutte le macchine...)
    e di tutte le volte che mi prendete in giro perchè sono sempre l'ultimo?
    Di solito ci si fa una grossa risata tutti sopra e si va avanti invece stavolta vi siete battibeccati come 2 perfetti sconosciuti...
    Non capisco questo!
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

cmq se volete continuare a postare i difetti delle vostre car fate pure, così mi sollevo il morale se penso alla mia

ho trovato su un sito jap, un prodottino che fa "sparire" i graffi delle chiavi sulle fiancate.
      ovviamente ci sarà un similare anche qui, non farà miracoli ma mi è stato utile perchè non avevo pensato a questa ipotesi per tirare avanti finchè non verra riverniciata.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        A me invece fa l'effetto opposto.

Quando son tranquillo e in pace con il mondo, leggo le sue sminchiate e poi me la prendo con la prima vecchietta che mi apre la bocca in poltrona.........

perchè non hai ancora raggiunto a pieno il tuo IO interiore, dove esiste una sola frase "le sue insinuazioni scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza"

raggiunto questo punto, nulla potrà più colpirti e le malcapitate nonnine avranno un felice trattamento
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          cmq se volete continuare a postare i difetti delle vostre car fate pure, così mi sollevo il morale se penso alla mia

ho trovato su un sito jap, un prodottino che fa "sparire" i graffi delle chiavi sulle fiancate.
          ovviamente ci sarà un similare anche qui, non farà miracoli ma mi è stato utile perchè non avevo pensato a questa ipotesi per tirare avanti finchè non verra riverniciata.
          Bè la storia della mia + o - la sapete tutti...
          Purtroppo per me sono incappato in un venditore di merda che mi ha inc...ato per bene vendendomi per perfetta una macchina che non era...
          Ora posso dire di averla sistemata quasi tutta... mi manca al solito lo sbrinavetro dietro e il cassettino portaoggetti da sistemare perchè ho scoperto che è troncato il condotto della bocchetta di destra e quindi l'attacco di dx del bauletto mi sta + basso e non mi si chiude per bene... quando ho un pò di tempo o già visto come fare, smonto tutto il cassettino incollo il condotto e lo tengo in tiro con una specie di cricchetto e poi rimonto tutto...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

dal canto mio ho tante cose da sistemare e cambiare.... a parte il regalo sulla carrozzeria, il resto sono spese che si sa devono esser fatte prima o poi (tagliando cinghie e la ricerca dei freni anteriori). mi piacerebbe anche rifoderare i sedili anteriori, non sono bucati però non credo potranno tirar avanti ancora tanti anni.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Cacchio guardavo ora sul dvd ricambi...
              Sapete quanto costa lo sportellino del portaoggetti? 160€!!!
              Ma sono fuori?
              Mi sa che lo prenderò dalla prima 1.3 che capita allo sfattino...

Commenta

vedo che anche tu hai la mia stessa filosofia....
                certe cifre sono alquanto sproposistate
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
                  vedo che anche tu hai la mia stessa filosofia....
                  certe cifre sono alquanto sproposistate
                  Posso capire per un pezzo importante ma lo sportello del bauletto è una cosa indegna pagarlo quella cifra...
                  E' come la barra di torsione sotto al muso... costa + di 600€! Ma se è un pezzo di ferro piegato con 2 gommini!

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
                    Sapete quanto costa lo sportellino del portaoggetti? 160€!!!
                    Ma sono fuori?
                    ne approfittano perchè sanno che c'è commercio.

anche le freccie latelari chiedono delle cifre elevate, poi sono quelle adottate dalla uno e panda
                    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

e le biellette?...altro esempio di costi assurdi per non parlare del clacson, quella patacca in plastica che costa 40€!!
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X