la mia zona è piena di incendi.
Siamo carenti di acqua.
Tra un po' il mio paese sarà rinominato "piana degli albanesi"
xchè ci son tanti viados?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Avvistata Delta evo bianca livrea martini targata PT406.. o 408...
E' quella di Sandro, mi pare dalla targa o mi sbaglio?
mi sa che ho capito qual e'....
pero' non ricordo la targa..... di per certo se e' quella e' una Martini 5
e ce l'aveva "FRANCO" della "Sicurauto" in officina appena arrivo'
a Pistoia e mi disse che l'aveva anche pagata un sacco di soldi....
massi un c'ho capito una sega ... o per lo meno poco...
ma cmq dovrei vedere qsto lettore di smart card, che forma ha
che oggetto e'.... e' staccato dal PC? e' stondato?
l'adesivo....mmmmm..... gia adesso ti direi che farebbe caa'...
in genere tutte ste cose se si tratta di un piano liscio sono
serigrafie, se si tratta di una superficie curva sono tampografie,
ma non mi chiedere di potertele rifare, xche' la messa in opera
dei macchinari tampografici (che io ho) e' un lavoro immenso e farlo
per N°1 pezzo soltanto e' da pazzi
se fosse serigrafia, si potrebbe anche dire di fare solo 1 pezzo,
ma tampografia no. fallo vedere ad ema codest'aggeggio che lui un
pochino ha capito cosa e' la serigrafia e quando si puo' sfruttare
Se trovo una foto te lo fo vede, in pratica è pari, si infila nello spazio di un lettore cd e comprende diverse funzioni:lettore smart card, usb frontali e cuffie/microfono frontali.
Praticamente è un pannellino grosso come un lettore cd però con diversi buchetti per inserire le smart card e le usb.
Capito?
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Si. Peccato che vada a finire nello scarico visto che quando la macchina è in moto attorno c'è un bel fumo londinese......
Ok. La prima Delta che avevo era Ok, questa è una merda........ con l'altra non consumavo mai olio. Con questa, ci sono pozzanghere nel piazzale ovunque e come accelero un attimo, fa una nuvola allucinante....... con l'altra mai problemi, con questa succede sempre qualcosa...... e ha neanche 160000 Km!!!
Sono stato sfortunato. Vediamo un po se il mio amico trattorista riesce a sistemarmi.........
probabilmente è la turbina che trafila olio.... niente che non si rimetta a posto cmq dopo un TOT di kilometri andrebbe revisionata anche se io sono per l'idea "finchè non rompe è meglio non toccarla"
Commenta