annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

al momento č ritornato il neviscio al posto dei fiocchettoni di stamattina....
    bhe vista l'ora č anche comprensibile, penso ricomincerŕ nel pomeriggio...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da emabonacchi
      Toivo, ma il tuo č proprio un chiodo fisso!!!!!
      Toivo č un VIADOS lovers
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
        probabilmente č la turbina che trafila olio.... niente che non si rimetta a posto cmq dopo un TOT di kilometri andrebbe revisionata anche se io sono per l'idea "finchč non rompe č meglio non toccarla"

Sisi, anche io. Infatti lascio stare tutto com'č finchč non si rompe qualcosa.

Son passato dal meccanico stamani e ha detto che 90 su 100 sono i gommini delle valvole usurati.
        Se voglio risolvere, la soluzione č togliere la testa e sostituirli. Ma lui č stato abbastanza rassicurante. Ha detto che proprio a secco non ero, ha detto che consuma parecchio olio, ma non č poi una tragedia..... almeno a quello che ho capito io.

Dice di tenerla d'occhio spesso e quando voglio sistemare, so come fare insomma.......
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

rieccomi
          credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

i gommini riesci a toglierli anche senza tirar giů la testa anche se ci vuole piů tempo e qualche attrezzo in piů.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Vi saluto.
              Riunione di reparto...
              ciao ciao

e intanto continua a nevicare...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

asdfasdfsd
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

rieccomi, mi ero dato a della lettura
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da belot
                    69, ottima annata

( ) , da te non mi aspettavo una risposta diversa...

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                    ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Anche Deltamax č un 'over 30', anche se purtroppo č da anni in andropausa. Ma quello dipende da un fattore genetico.........

Avrei detto essere un over 40.....

(temo la prossima volta che lo incontrerň di persona........)

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Sto operando...
                      X