annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da mr. hf
    anche a me si è tutta rovinata in quel punto, a me inoltre l'angolo dello sportello struscia contro il gocciolatoio e me lo rovina... infatti la porto in carrozza anche per quello...

Non c'entra nulla ma nessuno ha mica un motorino del lavavetri che gli avanza?

no però basta che inverti i tubi e i 2 fili con quello posteriore se vuoi fare una riparazione al volo

rottamaio rulez eventualmente
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da sovrasterzo
      alla fine farò così anch'io
      però le riprese non saranno perfette
      ma si poi si preoccuperà ema di MONTARLE ( ) a dovere

poi io ve lo dico proprio alla buona.
      So che una foto o un filmato è una cosa che ti fa ricordare dei momenti quasi per sempre, però se stai tutto il tempo a fare il fotografo o il cameraman ti godi i momenti moooooooooooooooolto meno
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da mr. hf
        Non c'entra nulla ma nessuno ha mica un motorino del lavavetri che gli avanza?
        questo w-e dovrei fare un DEMOLITION-tour insieme a LigthSpeed
        Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          la metti di lato
          io preferisco METTERLA SOTTO

oggi ho gli ormoni impazziti
          Follow me, if you can!

Commenta

qui da me nevica
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

Commenta

concordo belot, infatti una volta usavo semprela videocamera quando andavamo via con gli amici, però alla fine mi perdevo un sacco di cose quindi ho cominciato a lasciarla a casa con dispiacere loro ma piacere mio
              macchina fotografica però sempre a portata di mano, meno impegnativa...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                Anzitutto, l'immagine ho visto che non ha paragoni rispetto alla tremolante mano della Silvia.......

E poi, poveretta, ogni volta che andiamo a giro è costretta a riprendere e mi dispiace perchè dopo un po si scoccia.........
                tanto non credo che in pista durerà parecchio a bordo con me, dopo un po' si stuferà e, se nn voglio girare da solo, dovrò far salire qualche "passante"
                Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da sovrasterzo
                  qui da me nevica
                  Anche a Corio
                  Follow me, if you can!

Commenta

no però basta che inverti i tubi e i 2 fili con quello posteriore se vuoi fare una riparazione al volo

rottamaio rulez eventualmente
                    quello già fatto...
                    il problema è che il motorino del lavavetri della evo è diverso da quello dell'integrale o almeno mi sembra...
                    Belot se fai quel tour avresti voglia di prendermi qualcosina? dai dai...

@Ema: hai letto del pc?
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

concordo belot, infatti una volta usavo semprela videocamera quando andavamo via con gli amici, però alla fine mi perdevo un sacco di cose quindi ho cominciato a lasciarla a casa con dispiacere loro ma piacere mio
                      macchina fotografica però sempre a portata di mano, meno impegnativa...
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X