annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

Originariamente inviato da SergioHF
    ...ma allora č ankora vivo... ...dove lo posso trovare?

Esso č ovunque......

Ma c'č una famosa discussione che vorrei farti leggere..... aspetta un po che la vado a ricercare, eh?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (5)

una.....io non riesco a metterne una davanti all'altra. sono tutte a pari merito
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

ho appena fatto una kapatina in piazzetta.... ....
        socio n° 15 dello speedcaracingteam

Commenta

• Nono, qui sicuramente ha espresso tutto il suo potenziale.....

SERGIO!! Leggiti da questa pagina, le seguenti tre o quattro....... ti assicuro che passerai un pomeriggio in allegria........... Ma te guarda che soggetto che č quello!!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...69&page=8&pp=8

Commenta

purtroppo l'anaconda č poco presene e posta solo qualche ora al giorno.....
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
              in piazza come al solito, solo che i sondaggi ora sono bmw e36 3200cc VS delta.....
              cambiano le macchine (le sue) ma la sostanza rimane
              ..č kiaro diego....tra qualke tempo ci sarŕ il sondaggio delta vs F40...

Commenta

..č kiaro diego....tra qualke tempo ci sarŕ il sondaggio delta vs F40...

C'č stato il sondaggio Delta ORIGINALE vs Ferrari da formula uno ed ha vinto la Delta, ti giuro!!!

Commenta

li mi sa che ha pensato attivamente di prendere un badile e il suo RAV4 e andare alla ricerca di un bel boschetto dove sotterrarsi
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

o ma le vostre belle deltine kome stanno? la mia č sempre piu' figa... le ultime modifike consistono in un nuovo impianto stereo....sapesse kome pompa..gocciolatoi serie kat...alettone di nuovo a 90° (la posizione ke preferisco con le donne)...cerchi da 16 della final edition..e tante altre belle cosucce.. ..al momento č in garage sotto il telo con la batt staccata...ovviamente dopo una bella lavata e lucidata...
                    che hai messo come impianto?
                    Sulla bianca avevo un discreto impiantino ma su questa non lo rifaccio...
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

la delta č sempre la delta...il mito non puň essere paragonato con nessuna auto al mondo...ma xrchč non se lo ficcano in quella brutta capa? ma dimmi o ema il bruttini ha nuovi adepti...?

Commenta

Sto operando...
                      X