Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

scusa, fregarti i cerchi?? ma nn avevi i bulloni antifurto dunque? poi è mica una cosa da poco, chiede tempo ...

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      scusa, fregarti i cerchi?? ma nn avevi i bulloni antifurto dunque? poi è mica una cosa da poco, chiede tempo ...
      beh di notte hai tutto il tempo che vuoi

e cmq ho scritto "hanno provato a fregarmi i cerchi" appunto perchè hanno tolto tutti i bulloni tranne quello antifurto ... mentre alla Punto parcheggiata accanto hanno rubato tutti e 4 i cerchi

Commenta

Originariamente inviato da dg80
        beh di notte hai tutto il tempo che vuoi

e cmq ho scritto "hanno provato a fregarmi i cerchi" appunto perchè hanno tolto tutti i bulloni tranne quello antifurto ... mentre alla Punto parcheggiata accanto hanno rubato tutti e 4 i cerchi
        minchia che zona tranquilla la tua ..

furbi eh .. se ne sono accorti all ultimo ?? mi sa che io nn ce lho quel bullone vabè sto in una zona tranquilla, auto sollevate nn ne ho mai viste al max fregano la benzina dal serbatoio (a massa)

Commenta

minchia che zona tranquilla la tua ..

furbi eh .. se ne sono accorti all ultimo ?? mi sa che io nn ce lho quel bullone vabè sto in una zona tranquilla, auto sollevate nn ne ho mai viste al max fregano la benzina dal serbatoio (a massa)
          anche la mia zona è sempre stata tranquilla [conta che abito in un paese fuori Milano]... a parte quella sera e una sera di un paio di mesi dopo quando hanno fregato i cerchi ad un'altra macchina... ora per fortuna sono in una zona che è ancora più tranquilla e fuori mano

Commenta

che tristezza...ma come si fa a fare una cosa del genere...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84
              che tristezza...ma come si fa a fare una cosa del genere...
              conta che era meno di 1 mese che lasciavamo fuori la Y [ovviamente nel mio box ci mettevo la Clio e la Y l'avevo lasciata a mia mamma]... da allora i miei l'hanno messa nel loro box onde evitare spiacevoli sorprese

Commenta

bè .. conta che i cerchi costano 200 euro minimo (usati) + 4 gomme sono 200 euro ... un milione per averli usati e di disegno standard ... 2 milioni per aver tutto nuovo e di marca buona...

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  conta che era meno di 1 mese che lasciavamo fuori la Y [ovviamente nel mio box ci mettevo la Clio e la Y l'avevo lasciata a mia mamma]... da allora i miei l'hanno messa nel loro box onde evitare spiacevoli sorprese
                  pure! quindi adocchiano facile...
                  magari è un tuo vicino
                  a un mio amico un vicino gli fregò lo stereo.... impensabile.. si fece ridare i soldi del listino del nuovo pena la denuncia

Commenta

pure! quindi adocchiano facile...
                    magari è un tuo vicino
                    a un mio amico un vicino gli fregò lo stereo.... impensabile.. si fece ridare i soldi del listino del nuovo pena la denuncia

guarda a parte questi 3 casi e pochissimi vetri rotti, è una zona tranquilla... cmq non credo sia stato un vicino ma piuttosto qualcuno del paese vicino... non ha una bella fama quel paese

Commenta

credere nn è sapere... mai fidarsi di nessuno ... bè a meno che nn conosci i vicini bene bene...

Commenta

Sto operando...
                      X