Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

ciao ragazzi..
    sto impazzendo voglio cambiare il colore del display lcd che conta i km.. quello che ho io è verde (dovrebbe essere anche rosso in altre versioni).

Ho smontato tutto ed ho capito che la colorazione è data da questo pezzetto di materiale plastico, con un lato verde, che si incastra proprio dietro il display. questo cosi filtra la luce della normalissima lampadina retrostante e da la lucentezza verde.

ho girato non so quanti negozi e meccanici e carrozzieri ne avessi trovato uno che ne sa qualcosa...dove trovarlo..come fabbricarlo..che ne so.. aiutooo

ciao!

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo, qualcuno mi saprebbe percaso dire dove maledettamente potrei trovare delle frecce laterali bianche per la Y? VI PREGO URGE...

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe
        Ciao a tutti sono nuovo, qualcuno mi saprebbe percaso dire dove maledettamente potrei trovare delle frecce laterali bianche per la Y? VI PREGO URGE...
        prima serie???ehehehe
        mi sa che le ho solo io...

Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da Thunder999
          ciao ragazzi..
          sto impazzendo voglio cambiare il colore del display lcd che conta i km.. quello che ho io è verde (dovrebbe essere anche rosso in altre versioni).

Ho smontato tutto ed ho capito che la colorazione è data da questo pezzetto di materiale plastico, con un lato verde, che si incastra proprio dietro il display. questo cosi filtra la luce della normalissima lampadina retrostante e da la lucentezza verde.

ho girato non so quanti negozi e meccanici e carrozzieri ne avessi trovato uno che ne sa qualcosa...dove trovarlo..come fabbricarlo..che ne so.. aiutooo

ciao!
          RETINO COLORATO, vai dal tabaccaio o in cartoleria e chiediglielo. Serve per fare i disegni tecnici. Lo usavo al liceo.... ci applichi quello e via... Trattasi di un materiale colorato semitrasparente, perfetto per il tuo scopo...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

dalla Y cui ho recuperato le alette parasole , ci son pure i fantomatici ganci dello schienale... dai si tratta di smontarli .. ma nn è una torx quella sul fianco della plastica... qualcuno di voi l ha mai smontato??
            è li che mi aspettano .. nn posso metterli xè nn so come si puo velocemente smontare e asportare quei pezzi .. ho pure lo stereo dietro quindi lascia una luce abbastanza indiscreta... e poi se dovessi tamponare un giorno dio me ne scampi nn vorrei schizzasse tutto davanti cavolo!!!
            MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da webhacker
              RETINO COLORATO, vai dal tabaccaio o in cartoleria e chiediglielo. Serve per fare i disegni tecnici. Lo usavo al liceo.... ci applichi quello e via... Trattasi di un materiale colorato semitrasparente, perfetto per il tuo scopo...
              ciao!
              ei ci avevo pensato.. e sono anche un geometra ihihihi
              ho provato eccome..tre strati di retino addirittura. il risultato è pessimo.
              la colorazione dei retini è leggera e non gli fa un baffo. la luce ci passa attraverso rendendo il display del colore proprio..marroncino ambra con un effetto di patacca incredibile. ci vuole il suo materiale proprio..che gli da la sua bella luminescenza...
              mi sto rassegnando!!

Commenta

Io ho il quadro colorato di rosso..ma non e' che mi piaccia poi tanto...pero' alcuni mesi fa ho visto mentre ero nel traffico una Y con il quadro blu molto luminoso...chi sa come ha fatto a modificarlo cosi'...io sono parecchio ignorante in materia auto-modifiche-impianti etc....

Commenta

lol ... e come hai fatto a vederglielo se eri alla guida della tua? eri in notturna e hai visto un bagliore blu provenire da questa y?

si il rosso sul bianco nn è d grande clamore... meglio il tradizionale bianco su nero (verde di sera) come il mio
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da ita306
                    lol ... e come hai fatto a vederglielo se eri alla guida della tua? eri in notturna e hai visto un bagliore blu provenire da questa y?

si il rosso sul bianco nn è d grande clamore... meglio il tradizionale bianco su nero (verde di sera) come il mio
                    magari visto che era nel traffico si è fermato a qualche semaforo no???
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Si..infatti ero fermo nel traffico a Mergellina (Na)....e la Y era proprio accanto alla mia con lo stereo a manetta ed era piena di ragazzi/e....l'ho notata perchè il blue era forte e molto intenso...dava una bella sensazione...

Commenta

Sto operando...
                      X