Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da Andrea82
    12,5??? col freno a mano tirato!!! io ho la 80 cv e ti assicuro che ci mette molto meno da zero a cento...
    xè te hai la strumentazione da 10.000 e passa euro che possiede quattroruote?

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Originariamente inviato da Passat
      ragazzi qualcuno di voi sa spiegarmi perkè quando attacco la ventolina dell'aria da un p di giorni funziona solamente alla terza velocità?se metto 1 o 2 nn succede niente!aiutatemi!
      ciao
      azz.. si sarà rotto il filo che regola la manopolina.. ?

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        e come faccio a vedere se si è rotto?devo solo levare la manopolina o tutto il pezzo della plancia?

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da Passat
          e come faccio a vedere se si è rotto?devo solo levare la manopolina o tutto il pezzo della plancia?
          tutta la plancia, ovvio forse accedi da lato, dove hai le bocchette laterali x i piedi..

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da simoTDI
            tutta la plancia, ovvio forse accedi da lato, dove hai le bocchette laterali x i piedi..
            cavolo allora è prorio una palla.cmq negli ultimi giorni avevo notato ke quando mettevo le volocità 2 e 3 si sentiva come un rumore striminzito,boh
            ciao

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              E' successo anche a me.. si e' guastato il termico annesso alle resistenze che permettono le riduzioni delle velocita'.. e' posto accanto al ventilatore davanti ai piedi del passeggero.. costa 50 cent il pezzo.. se cambi tutto il bolcco costa 25 euro.. Io mi sono un po' ingegnato e l'ho riparato
              I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

              Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

              L'orgoglio oltre la cavalleria...............

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                il termico cosa sarebbe? il sensore termico? specifica che qua nn si sa bene ...

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  E' un piccolo aggeggio ( tipo una resistenza di 1/4 di watt )incollato alle resistenze poste in questo blocchetto.. serve a togliere il passaggio di corrente in caso di surriscaldamento di queste.. Ma il piu' delle volte si guastano senza motivo .. io ne cambio parecchi anche nelle piastre dei ferri da stiro, nelle stufe elettriche, e altri elettrodomestici.. Spero di essermi spiegato..
                  I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

                  Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

                  L'orgoglio oltre la cavalleria...............

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    ho visto la ypsilon che deve prendersi mia sorella 1.2 16V platino. Veramente bella e completa. Ha anche Il Bose. Di gomme ha le 195 /55 R15 . secondo me esagerate.
                    come va quel 1.2 sia di prestazioni che di consumi?
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da aleracing1975
                      E' un piccolo aggeggio ( tipo una resistenza di 1/4 di watt )incollato alle resistenze poste in questo blocchetto.. serve a togliere il passaggio di corrente in caso di surriscaldamento di queste.. Ma il piu' delle volte si guastano senza motivo .. io ne cambio parecchi anche nelle piastre dei ferri da stiro, nelle stufe elettriche, e altri elettrodomestici.. Spero di essermi spiegato..
                      si tranquillo, tranquillo ....

                      resistenza applicata su una scheda elettronica? basta dissaldarla e cambiarla?

                      cmq... vedo che ci sai fare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X