Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da dna84
    no no...allora ti spiego per bene...con le foto sarebbe più facile ma non le ho...

    ci sono le tre manopole giusto???sotto c'è una levetta per il ricircolo giusto???ecco voglio mettere come hanno alcune cioe i pulsanti per il ricircolo e quello del clima...
    Ah capito.
    Ma guarda che la cosa è fattibile; è ovvio che avrai quela del clima non funzionante perchè la tua è senza aria condizionata. Ricordati che tutto il circuito, più compressore più radiatore costa!
    Quindi non so a quanto ti servirebbe avere i pulsanti senza aria condizionata...
    Navaspa


    P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Per Seline: parliamone in privato, almeno iniziamo a conoscerci, se non altro.
      Navaspa


      P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        eh eh...il clima c'è l'ho...aspe ch cerco una foto....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da °NAVASPA°
          Ah capito.
          Ma guarda che la cosa è fattibile; è ovvio che avrai quela del clima non funzionante perchè la tua è senza aria condizionata. Ricordati che tutto il circuito, più compressore più radiatore costa!
          Quindi non so a quanto ti servirebbe avere i pulsanti senza aria condizionata...
          Se al posto del pulsante clima ci si fa un collegamento qualsiasi il costo è irrisorio, al posto della levetta si hanno i pulsanti e in più ci si può aggiungere qualcosa che funzioni a 12v (es. neon, accensione veicolo, accensione impianto audio ec..)

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da dna84
            eh eh...il clima c'è l'ho...aspe ch cerco una foto....
            bhe allora il gioco è fatto

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              ecco come si presenta la mia...cmq c'è l'ho il clima...altre y hanno il tasto ricircolo e il tasto clima al posto della levetta...è una caxxata però mi piace...odio le levette...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                cmq si il tasto del clima lo userei per altro...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Se sei paziente il lavoro è fattibile ma ti consiglio di recuperare una seconda mascherina per evitare di rimanere senza.
                  Buon lavoro!

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    beh si devo comprare quella con i tasti...spero presto lo farò...ma ho altri lavori in corrso......
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Cosa stai facendo di bello dna? Racconta magari prendo spunto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X