grazieeeeeeeeee dalle 5 e mezzo che leggo il vostro forum..mi saro' letto cento pagine! ho trovato tanti cose interessanti siete in gamba! bella davvero la tua Y! me complimentoooooos
ci so arrivato per caso..stavo cercando info su come smontare tutto il cruscottone... sfortunatamente mi si è fottuto il radiatorino del riscaldamento.. da qualche giorno quando accendo l'aria calda vengo invaso dal vapore al sapore di merda e in questi giorni di freddo proprio non ci voleva solo che le uniche info trovate mi hanno fatto capire una cosa..lasciar perdere
tu che ne dici?
ci so arrivato per caso..stavo cercando info su come smontare tutto il cruscottone... sfortunatamente mi si è fottuto il radiatorino del riscaldamento.. da qualche giorno quando accendo l'aria calda vengo invaso dal vapore al sapore di merda e in questi giorni di freddo proprio non ci voleva solo che le uniche info trovate mi hanno fatto capire una cosa..lasciar perdere
tu che ne dici?
vai da un meccanico...te lo mettono apposto..che tristezza cmq...non so quanto costi metterlo apposto però...
vai da un meccanico...te lo mettono apposto..che tristezza cmq...non so quanto costi metterlo apposto però...
eheheh, io è quello che non voglio fare... un mesetto fa mi si è bruciato il motorino dei tergi: hanno chiesto 140 euro per sostituirlo
ne ho spesi 94 per il motorino e cho messo un ora a sostituirmelo. echeccazzo. un ora e ciò anche bestemmiato = stiqua si fottono 50 euro e in 20 minuti lo montano. MA VAFFANCULO VA MECCANICI DI MERDA
so capaci di chiedermi 200 euro per cambiarlo.
eheheh, io è quello che non voglio fare... un mesetto fa mi si è bruciato il motorino dei tergi: hanno chiesto 140 euro per sostituirlo
ne ho spesi 94 per il motorino e cho messo un ora a sostituirmelo. echeccazzo. un ora e ciò anche bestemmiato = stiqua si fottono 50 euro e in 20 minuti lo montano. MA VAFFANCULO VA MECCANICI DI MERDA
so capaci di chiedermi 200 euro per cambiarlo.
beh 200 euro se va bene...cmq un mio conoscente l'ha fatto sulla punto...un lavorone del cazz...è andato in giro con il cruscotto smontato per due sett..
beh 200 euro se va bene...cmq un mio conoscente l'ha fatto sulla punto...un lavorone del cazz...è andato in giro con il cruscotto smontato per due sett..
ahahahahah IDOLO DI TUO CUGINO cmq ci pensero..magari quando capiro' quante viti devo svitare e da che parte tirare e in che modo, pensero' a farlo.. per ora al freddo e al gelo. gia i soldi so pochi.. Come facevano gli antichi, al freddo..e con l'alchol sotto il sedile
ti saluto vado a mangiare ciao!!!!
Ciao a tutti mi sono appena registrato! ma come si fa ad avere la y da 4 anni e scoprire solo ora questo forum incredibile..
per passat: vedi di smontare il dado giusto se no non combacia con la valvola della gomma, cè un allargatura apposta minchia una volta me ne accorsi dopo che li montai tutti e quattro..che deficiente totale!!
ma l'allargatura ke dici tu sta nei fori dei bulloni del copricerchio oppure dove?
ciao
ahahahahah IDOLO DI TUO CUGINO cmq ci pensero..magari quando capiro' quante viti devo svitare e da che parte tirare e in che modo, pensero' a farlo.. per ora al freddo e al gelo. gia i soldi so pochi.. Come facevano gli antichi, al freddo..e con l'alchol sotto il sedile
ti saluto vado a mangiare ciao!!!!
Ciao.. Basta ingegnarsi un po' e vedrai che non e' difficile.. Diciamo anche che non e' un gioco da ragazzi, eh! comunque un meccanico onesto chiede circa 4-500 euro per la sostituzione del radiatore interno con clima.. circa 100 euro e' il costo del ricambio, il resto e' manodopera e ricarica del clima..
I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........
Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......
Commenta