Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

mmm che me cosigli te?

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe
      Oh mio dio no! ke skifo! non ho detto che devo fare schiuma...
      se vi becco io altro che schiuma

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
        non e necessario rifare la centralina, ma su un motore 8v terminale e filtro non fanno miracoli anzi, mi sa che svuotano un po ilmotore ai bassi
        concordo!!!!io infatti ho il filtro e i vuoti me li da...per il terminale, (ho anche quello) non mi fa grande differenza, nè di vuoti nè di prestazioni...
        Ultima modifica di Edo84; 11-07-2006, 16:29.
        I'm very ✔ OriginalŪ!
        Prendete l'orgasmo pių forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
        Jules StyleŪ - PIC e la vita vi sorriderā!!!!!
        Cu mangia tantu e pidita forti, non č mai in pericul'i morti!!...
        CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da axsciax2
          Lancia Ypsilon.....

Ehhhhhh che dire? Bella macchina. Poi la mia č nera, piccola, bella per i parcheggi e da vedere........

Peccato per lo servosterzo e la benzina. Sennō sarebbe la mia macchina ideale.......
          anche bell'avatar...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

sono rimasto innamorato dell'elefantino rosso...l'ho guidato x 3 settimane..č una macchina a dir poco stupenda...beve..da far schifo..xo!!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
              sono rimasto innamorato dell'elefantino rosso...l'ho guidato x 3 settimane..č una macchina a dir poco stupenda...beve..da far schifo..xo!!
              beh cosa intendi da far schifo?
              anche tirandola i 10 al litro li fa lo stesso..eheh
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Grazie chicco.... modestamente io non soi male.... ma meglio la Lancia

Commenta

Originariamente inviato da dna84
                  anche bell'avatar...
                  .... concordo ...
                  inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

Originariamente inviato da axsciax2
                    Grazie chicco.... modestamente io non soi male.... ma meglio la Lancia
                    MATTA!!

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non sono matta...................

Io sono brava e buona.....

anche in macchina sto bona.......

non vado mai oltre i 50 km/h...........................................................................................

Commenta

Sto operando...
                      X