Oh mio dio no! ke skifo! non ho detto che devo fare schiuma...
se vi becco io altro che schiuma
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
non e necessario rifare la centralina, ma su un motore 8v terminale e filtro non fanno miracoli anzi, mi sa che svuotano un po ilmotore ai bassi
concordo!!!!io infatti ho il filtro e i vuoti me li da...per il terminale, (ho anche quello) non mi fa grande differenza, nè di vuoti nè di prestazioni...
Grazie chicco.... modestamente io non soi male.... ma meglio la Lancia
MATTA!!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta