Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    ohhhhhhhhh dove siete finitiiiiii
    minghiaaaa presi i 210... si vola ragazzi!!! :-D

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      ciao ragazzi...non sapevo che esistesse un 3d dedicato alla bella Y...ho permutato la 1.2 LS della mamma x una Ypsilon mjet oro che dovrebbero consegnarmi in sett prox...ditemi qualcosa su questa vettura...pregi difetti...
      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
      RANZANI GROUP
      Nik hai fatto bene!!!
      NikBombardiered'Italia
      " E' già carda " Racing Team®

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        dovrebbe esserci webhacker che ha quel motore...dovrai aspettare lui...
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da vonzo_S
          elefantino blu -> 55 cv?? naa... semmai 60cv.. nn decurtiamo i cavali, che già sono pochi ... nn vogliamo esser ancora piu chiodi, no?
          consumi sui 13 km/l con una media velocistica di 50/60 kmh e punte di 90 la mia 60cv

          la 16v media di 10/12 km/l ma nn so in che condizioni ...
          La 1200 c'ha 60cv... la 1100 ce ne ha 55...

          E cmq e' una bella macchina per quello che costa. La y ancora resta una macchina moderna, e trovare un'auto della sua stessa eta' con tutti gli optional che ha, e' veramente difficile.
          Il motore della 1200 (quello della 1100 e' parecchio piu' polmone) non va male, anche se ovviamente non e' un mezzo eccezionale. Pero' con 500euro, e tutto quello che serve della punto 85, la fai camminare abbastanza.
          Consumi... ALTI... io non sono mai sceso sotto i 70Km con 10euro (e andando piaaaaano).
          Poi ovviamente originale consumera' meno.

          Ha il pregio di essere una macchina abbastanza leggera, e con una cavalleria decente (anche 100cv), ma non esagerata e' parecchio divertente. Ha anche il pregio di essere la macchina con carreggiata piu' larga della sua categoria (o almeno io non ne conosco altre piu' larghe), anche se soffre parecchio di sottosterzo.
          L'assetto originale e' pessimo, ma con un bell'assetto diventa inchiodata a terra.
          La 8v soffre molto agli alti, mentre la 16v e' tutta un'altra amministrazione. Piu' rapida sopra i 3000giri, ma anche molto piu' morta sotto, e la 8v soffre parecchio sopra i 140 stentando molto a salire. Anche se con solo scarico, centra e airbox riveduto, l'ho portata leggermente sopra i 200 di tachimetro (anche se io stentavo a crederlo). Certo ci vuole un rettilineo enorme.

          Poi se vuoi sapere altro non esitare a chiedere
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            anche io sono diventato un possessore di lancia y

            purtroppo è la 1.2 60cv elefantino blu è nera con interni neri e rossi bella bella mi piace proprio
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da LanciaEvo7
              La 1200 c'ha 60cv... la 1100 ce ne ha 55...

              E cmq e' una bella macchina per quello che costa. La y ancora resta una macchina moderna, e trovare un'auto della sua stessa eta' con tutti gli optional che ha, e' veramente difficile.
              Il motore della 1200 (quello della 1100 e' parecchio piu' polmone) non va male, anche se ovviamente non e' un mezzo eccezionale. Pero' con 500euro, e tutto quello che serve della punto 85, la fai camminare abbastanza.
              Consumi... ALTI... io non sono mai sceso sotto i 70Km con 10euro (e andando piaaaaano).
              Poi ovviamente originale consumera' meno.

              Ha il pregio di essere una macchina abbastanza leggera, e con una cavalleria decente (anche 100cv), ma non esagerata e' parecchio divertente. Ha anche il pregio di essere la macchina con carreggiata piu' larga della sua categoria (o almeno io non ne conosco altre piu' larghe), anche se soffre parecchio di sottosterzo.
              L'assetto originale e' pessimo, ma con un bell'assetto diventa inchiodata a terra.
              La 8v soffre molto agli alti, mentre la 16v e' tutta un'altra amministrazione. Piu' rapida sopra i 3000giri, ma anche molto piu' morta sotto, e la 8v soffre parecchio sopra i 140 stentando molto a salire. Anche se con solo scarico, centra e airbox riveduto, l'ho portata leggermente sopra i 200 di tachimetro (anche se io stentavo a crederlo). Certo ci vuole un rettilineo enorme.

              Poi se vuoi sapere altro non esitare a chiedere
              mazza!! ora dire che fa 7 con un litro ... schiacci, ragazzo!
              il 60cv fa anche 15 km/l con un filo di gas e mai sopra i 60kmh ma mediamente fa i 12 ...

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da davide_puntojtd
                anche io sono diventato un possessore di lancia y

                purtroppo è la 1.2 60cv elefantino blu è nera con interni neri e rossi bella bella mi piace proprio
                scusa la elefantino blu nn era abbinata unicamente ai motori 1.100 cc ??

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da Dikom
                  scusa la elefantino blu nn era abbinata unicamente ai motori 1.100 cc ??
                  in un primo momento...poi mi pare si poteva scegliere se 1.1 o 1.2... e dal 2000 in poi (con il leggero restyling) solo 1.2! cmq in settimana consegno la mia Y 1.2 LS acquistata nel 1999 full full optional ma evidentemente era nata male...miliardi di problemi...l'ultimo il radiatore del clima (perdendo ha unto tutto il parabrezza)! speriamo che la nuova sia migliore...cmq x stare sicoro ho seteso la garanzia a 5 anni o 120.000 km...
                  La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                  "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                  DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                  RANZANI GROUP
                  Nik hai fatto bene!!!
                  NikBombardiered'Italia
                  " E' già carda " Racing Team®

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    1.1 con quasi 80 cv 14/15 km/L d'estate, d'inverno qualcosa meno (al massimo i 13) (sempre media di un pieno)
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                    На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Originariamente inviato da Elefantino Blu
                      1.1 con quasi 80 cv 14/15 km/L d'estate, d'inverno qualcosa meno (al massimo i 13) (sempre media di un pieno)
                      piaura
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X