Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    rieccomi,praicamente ho smontato il tunnel e ora mi appresto a smontare il cruscotto.ho tolto molte viti e bulloncini nella parte inferiore,compresi quelli nelle sedi tweeter e il bullonazzo da 13 dietro al portaoggetti.ora ke mi resta da smontare?devo togliere per caso anke le plastiche sotto allo sterzo?ecco una foto

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      madonna mia che lavorone....
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        Originariamente inviato da dna84
        madonna mia che lavorone....
        beh almeno alla fine spero di rimanerne soddisfatto...ora vado un pň in garage a cercare di tirare giů il cruscotto..

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da Passat
          beh almeno alla fine spero di rimanerne soddisfatto...ora vado un pň in garage a cercare di tirare giů il cruscotto..
          buona fortuna....
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da dna84
            buona fortuna....
            altro ke fortuna..se ne č andata la corrente nel garage e sono rimasto senza luce e nn ho potuto far niente..ke sfiga

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              L'avevo detto che non sarebbe stata una passeggiata...
              Navaspa


              P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                Originariamente inviato da °NAVASPA°
                L'avevo detto che non sarebbe stata una passeggiata...
                si ma nn mi arrendo,oggi devo cercare di levare completamente il cruscotto...devo scoprire se c'č qualke vite o bullone nella parte superiore.sotto credo di averle tolte tutte..

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  facci tutte le foto...e tutte le spiegazioni per smontarlo...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Originariamente inviato da Passat
                    Cioč il fatto č ke fa puzza,mi sembra strano ke si sia rotto qualcosa...si forse devo sfiatare ma come faccio a sfiatare completamente il circuito dell'acqua calda ?!da quella sorte di vita sulla sinistra(al lato opposto del tappo dell'acqua)sul radiatore?!
                    grazie!!
                    fa puzza perche nel radiatorino passa il liquido di raffreddamento e quindi se si rompe si inumidisce di liquido la puzza che sente č paraflu.
                    Creato con My Cool Signs.Net
                    IL BUFFONE DI CORTE
                    "IL CASTIGATORE" ->click!

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      CIOč umidificandosi di paraflu il radiatorino quando accendi l'aria calda a macchina calda cioč quando il fluido č in circolo crea vapore e se accendi lo sbrinatore noterai che si appanna perche fa vapore il paraflu anche io c'č l'ho rotto pero per ora mi spanna! noti che ti fa una specie di nebbia quando accendi l'aria calda soprattutto verso i vetri e si appannano??? se si č rotto e.... preparati a sborsare tanto nn tanto per il pezzo ma per la manodopera che č impressionante mi ha detto l'elettrauto (mio suocero) che deve smontare cruscotto tunnel sterzo e per lavorare meglio forse anche i sedili!!! meglio sentir freddo per me!!!
                      Creato con My Cool Signs.Net
                      IL BUFFONE DI CORTE
                      "IL CASTIGATORE" ->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X