Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da blankx
    Be...non per parlare..ma prima di questo ne ho avuti altri due...un Clarion 8370...ed un Alpine av? (non ricordo quale sigla)...e anche loro non e' che hanno brillato nella loro carriera...il clarion oltre al fatto che avesse un sacco di pezzi sparsi per la macchina...non leggeva tutti i cd masterizzati e qualche dvd lo leggeva male...mentre l'alpine era un po' lento qualche volta nel caricare le immaggini...tra una scena e l'altra prendeva le pause...comunque in una Y non potevo mettere un' impianto da gara..oltre allo spazio ridotto, c'e' anche da aggiungere che vivo a Napoli..e il che vuol dire lasciare la macchina in parcheggio sempre con la speranza di ritrovarla...almeno la macchina....
    ahhhh così è tutta un'altra cosa....
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

    Commenta


    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      Circa 3 mesi fa...tornavo da lavoro alle 6 del mattino ed ero armato ed in divisa (e sopratutto morto di sonno)...e sulla tangenziale di Napoli che in quel momento era quasi deserta...una Brava bianca si mise attacatissima al mio paraurto posteriore...mi spostai subito alla corsia piu' a destra..e la brava sempre attaccata...mi rimisi sulla centrale...e idem...allora accellerai un po'..e la brava sempre attaccata..ad un certo punto mi tocca leggermente...allora mi sono spostato di nuovo sulla corsia di destra rallentando di colpo...la brava con tre persone a bordo si affianca per un'attimo...mi vedono in divisa...e accellera e quasi mi taglia la strada per infilarsi nella corsia di uscita del casello di "Capodimonte"...secondo me mi volevano fregare la macchina!
      Ho preso il numero di targa per eventuali danni al paraurto..e poi sono andato ai carabinieri per una denuncia..e la brava risultava addirittura rubata 5 mesi prima a Formia (Lt).
      Qui a Napoli una volta le auto le rubavano in sosta...ora le rapinano..spesso per il cosidetto "cavallo di ritorno"..fregano sia auto vecchie che nuove chiedendo poi il riscatto per restituirle...incredibile...ho sentito persone alle quali hanno fregato la 126..la panda30...auto anche rovinate e distrutte quasi...ma per i malviventi tutto va bene.
      Se avessi un Golf V....dovrei girare in auto con un mitra...ad un mio amico lo hanno fregato a rapina nonostante il satellitare dopo che aveva avuto altri 2/3 tentativi di furto...ora ha preso una Civic..per stare leggermente piu' tranquillo...ma io mi accontento della mia Y...ed ho messo solo un impianto economico per non avere un danno enorme in caso di furto.

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        sti cazzi ma dove viviamo....el bronx...che tristezza....
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Certo...non e' il bronx..ma comunque la situazione non e' delle piu' felici purtroppo.
          Comunque non e' poi cosi' male stare qui...per esempio non abbiamo molti autovelox in giro...non abbiamo molti semafori con fotocamera...difficilmente prendi dei verbali per modifiche tuning...etc. etc....in effetti ci sono i pro ed i contro in tutto questo...ma forse siamo leggermente piu' rilassati e spensierati degli automobilisti del nord...

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            Originariamente inviato da dna84
            io avevo chiesto solo per le modanature..270 euro...la tapezzeria vedi che forse non cambia...cambiano solo i poggia testa...e i fari davanti non cambiano...sono fumè tutti e due i modelli...
            No, io ho una Elefantino Rosso seconda serie del 2002 e i fari davanti non sono fumé come la prima serie.
            runs on Lancia Y 1.2i 16V Elefantino Rosso 2002
            ....and Fiat Croma 1.9 16V MJET Emotion 2006

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da mafa1080
              No, io ho una Elefantino Rosso seconda serie del 2002 e i fari davanti non sono fumé come la prima serie.
              ah si non sono fumè???che tristezza...
              Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ..ragazzi cerco un cambio completo per la Y elefantino rosso 1.2 16v. ...a prezzo modico...molto modico!
                Ripeto solo modello Y Elefantino rosso e non la 16v. normale oppure punto 16v. !!!
                La Y Elefantino Rosso ha i rapporti piu' corti rispetto a questi altri modelli..pero' si accettano consigli in merito....
                Buona domenica a tutti.....

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  Originariamente inviato da blankx
                  ..ragazzi cerco un cambio completo per la Y elefantino rosso 1.2 16v. ...a prezzo modico...molto modico!
                  Ripeto solo modello Y Elefantino rosso e non la 16v. normale oppure punto 16v. !!!
                  La Y Elefantino Rosso ha i rapporti piu' corti rispetto a questi altri modelli..pero' si accettano consigli in merito....
                  Buona domenica a tutti.....
                  mmh..prova guardare nel mercatino...penso ci puoi entrare no???qualcuno lo vendeva ora non ricordo...appena ho tempo di cercare ti faccio sapere...se no potresti fare una pazzia e mettere il sei marce...no????
                  un'utente che aveva la Y che conosco lo aveva montato...ha detto che era uno spettacolo...
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    Grande...ma il sei marce di quale modello monta sul motore della Y 16v.?
                    Sul mercatino posso andarci..ma non posso ne rispondere ne inserire annunci..solo guardare e magari mandare mess. in privato grazie a quel moderatore leggermente ignorante che non sa ne leggere ne scrivere...ne tantomeno capire la lingua italiana...purtroppo non e' il suo forte...pazienza..magari ha altre qualita' misteriose ed occulte!
                    Comunque dopo do un'occhiata..comunque il fatto del cambio a 6 marce mi intriga...forse sara' quello della punto 6 speed...bo'?

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      se nn sbaglio potrebbe andareci il camibio della punto 55 6speed,ma è stata prodotta anke qualke Y 6way se nn sbaglio,correggetemi se sto sbagliando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X