Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

ragazzi devo cambiare la frizione...rame in arrivo...ma dato che non so...bisogna mettere anche lo spingidisco rinforzato???
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Ciao a tutti.
      Ragazzi datemi un consiglio.Dopo aver soddisfatto mio fratello con l'acquisto di una Y Elefantino Rosso del 2000,adesso c'è da soddisfare la sorella neopatentata anche lei fissata con la Y.
      Questa mattina con mio padre abbiamo girato varie concessionarie e in una è in vendita a 6000€ una Y 1200 8v LS del 2002 con 34.464 KM.
      Il prezzo richiesto credo sia un pò alto,mi sapreste dire a quanto si aggira la quotazione ?

Commenta

Ragazzi io invece ho fatto 1000 km in 2 giorni...e al ritorno a casa ho fatto un bilancio dei danni:
        - 1 multa di 35 euro per sosta fuori dalle aree consentite (davanti ad una farmacia dove c'era il cartello sosta max 15 min.)
        - Kit vivavoce auto bluetooth improvvisamente deceduto senza motivo
        - lampadina targa lato guida fulminata
        - lampadina luce di posizione lato guida fulminata!

Poteva andare peggio...anzi..e meglio che non parli ancora perche' potrebbero arrivare delle sorpresine dagli autovelox nelle prossime settimane....

E si torna a lavorare.....buona fine delle vacanze a tutti....

Commenta

2800km in 7 giorni con la y e tutto funziona ancora bene.....
          "Bisogna cambia' le candele."
          "Tutto qua'?"
          "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

Originariamente inviato da dna84
            ragazzi devo cambiare la frizione...rame in arrivo...ma dato che non so...bisogna mettere anche lo spingidisco rinforzato???
            ma perchè con la frizione in rame non danno il kit completo??

Commenta

e che ne so...non ho mai chiesto...ecco perchè ho chiesto qua...

Commenta

Ritornato oggi dalle vacanze,la mia Y ha "riposato" per 3 settimane in garage,domani un bel lavaggio la attende
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Il mio elefantino blu sta aspettando con ansia che le compri un bel kit estetico!!! A breve il regalo...

Commenta

sono andato a chiedere...il kit comprende tutto quanto...quindi spingidisco rinforzato...ma 200 euro..non so...mi pare poco...

Commenta

io non saprei proprio, anzi ti scoccia insegnarmi i benefici di una frizione in rame?
                      sai anche io sono agli sgoccioli e se non fosse una str.. mettere la rame su un 8v originalissimo la metterei

Commenta

Sto operando...
                      X