Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Ciaoooo!!
    Guardo la lancetta dei giri salire con facilità..il mondo mi viene incontro veloce mentre il tachimetro schizza in alto..non un rumore se non il rombo del motore..strada solitaria e deserta..e poi un pensiero mi trafigge: ma chi è quel depravato ke ha creato l autovelox??

    SQUALLOR...musica & poesia!! :cool:
    Vendo Alfa 75 1.8 turbo

    Commenta


    • modifiche aspirazione

      ciao ragazzi,
      posseggo una lancia y 1.2 16v prima versione ed ho appena aquistato un filtro sportivo a pannello. Avevo pensato di sostituire il tubo di aspirazione originale (pesca aria dietro il faro di destra)con un tubo in gomma in maniera tale da aspirare aria più fresca. C'è qualcuno di voi che ha fatto qualche modifica del genere oppure all'airbox che mi possa dare qlc consiglio?

      Commenta


      • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

        metti un tubo ignifugo, stai al sicuro.
        Poi il tubo dove vuoi metterlo, che la miglior posizione credo sia quella??
        potresti spostarla davanti alla mascherina, ma se sei incolonnato, penso k peschi aria calda che proviene dal basso (radiatore)
        Ultima modifica di simoTDI; 29-05-2005, 20:48.

        Commenta


        • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Ciao Simo...vorrei farti una domanda...nn so se lo sai, ma tento!!
          vorrei montare l'aria condizionata alla mia y.. ma si può fare??Quanto mi può costare????
          GRAZIASSSSSS
          Guardo la lancetta dei giri salire con facilità..il mondo mi viene incontro veloce mentre il tachimetro schizza in alto..non un rumore se non il rombo del motore..strada solitaria e deserta..e poi un pensiero mi trafigge: ma chi è quel depravato ke ha creato l autovelox??

          SQUALLOR...musica & poesia!! :cool:
          Vendo Alfa 75 1.8 turbo

          Commenta


          • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

            penso di si.. costi sui 600 euro o piu ...
            solo k nn hai un alternatore adatto, potrebbe sballarti i giri della macchina (xè nn eroga abbastanza corrente) , ecc..

            Commenta


            • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Originariamente inviato da simoTDI
              penso di si.. costi sui 600 euro o piu ...
              solo k nn hai un alternatore adatto, potrebbe sballarti i giri della macchina (xè nn eroga abbastanza corrente) , ecc..

              quindi tra modifiche all'alternatore etc.. il gioco nn vale la candela!!
              anke xkè purtroppo il valore residuo della makkina è un po bassino!!!
              Cmq....MILLE GRAZIE!!!
              Sei la salvezza della mia y..
              Guardo la lancetta dei giri salire con facilità..il mondo mi viene incontro veloce mentre il tachimetro schizza in alto..non un rumore se non il rombo del motore..strada solitaria e deserta..e poi un pensiero mi trafigge: ma chi è quel depravato ke ha creato l autovelox??

              SQUALLOR...musica & poesia!! :cool:
              Vendo Alfa 75 1.8 turbo

              Commenta


              • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                ah già poi se la vuoi rivendere, ti incrementa di poco il prezzo

                no modifiche all alternatore forse le puoi evitare, ma magari hai inconvenienti elettrici.. nn riesce a ricaricare la batt se l' A/C è inserita e rischi di rimanere a piedi magari se usi altri sistemi elettrici (fari, ecc)... bah..

                Commenta


                • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  aaap.... che ne pensate di cambiare l'alternatore?? è fattibile?

                  Commenta


                  • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    aappp
                    ho rimesso il mio ampli per il FA... e ho scoperto k all estremita del fondo del bagagliaio, sulla destra, c'e una zona incavata x il passaggio dei fili.... !! voi lo sapevate?? quindi fili "interrati" e che poi spuntano da un buco.. ottimo come rifinitura!
                    occhio alla massa, ho strinato un amplificatore da 300 euro (pagato cmq 160 xè usato) perchè è impossiible capire quando ha "avvinghiato" il telaio quella cavolo di vite.. la moquettatura laterale è abbondante..

                    Commenta


                    • Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      Sto per tornare alla Y... :-D

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X