annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da junta
    ...leggermente pesante... doveva essere turbo, poi per vari motivi è rimasta aspirata...

non ho parole..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da junta
      La compressione era troppo alta e l'anticipo esasperato per benzina normale... altrimenti col cavolo che tiravo fuori quei cv!!
      mapparla con la benza 95 ron?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

vabè anche se nn erano 110cv ma 105....

Commenta

• Originariamente inviato da junta
          ...leggermente pesante... doveva essere turbo, poi per vari motivi è rimasta aspirata...
          me lo ricordo quando volevi farla turbo... anni e anni fa

Commenta

Mapparla con benza a 95 ron non serviva a tirar su tutto quello che potevo... tanto all'epoca incideva relativamente x' facevo pochi km.
            Adesso che ne faccio di più (circa 40.000 all'anno) si sentirebbe...

Cmq per ora la terrò originale... ma l'idea del turbo mi affascina sempre!!!

Commenta

lol.. si ma sarebbe uno spesone nn da poco... magari con lo stesso prezzo prendi una Sierra cosworth ...

Commenta

Salve a tutto il Forum di ElaborarE! Anch'io sono da poco più di un mese possessore della nuova Lancia Ypsilon 1.3 16v Multijet. E' una macchina straordinaria, e il motore è davvero un amore per quanto riguarda il rapporto consumo/potenza! Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche kit estetico specifico, grazie in anticipo e complimenti agli admin!

Commenta

benvenuto ov3rload !!

lascia stare la potenza del 1.3 16v.... certo è lodevole il consumo, quello si ... un mio amico se ci si mette di impegno fa i 28 con un litro

kit guarda un pò sul sito di tuning di eSpeedup

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
                    benvenuto ov3rload !!

lascia stare la potenza del 1.3 16v.... certo è lodevole il consumo, quello si ... un mio amico se ci si mette di impegno fa i 28 con un litro

kit guarda un pò sul sito di tuning di eSpeedup
                    Ho già controllato dappertutto e apparte Novitec (dio mio se la potevano risparmiare quella poca roba) e FMEvo (qui un pensierino magari...) nessuno ha ancora preparato niente! Speravo che Cadamuro avesse qualcosa già in preparazione ma a quanto pare...nada! E poi cos'ha che non va il motore 1.3 16v?! Lo so sono solo 70 cv ma ho intenzione di portarlo a 100!

Commenta

casomai a 90.. 100 è fuori specifica e poi sai k è alta la Y nuova

Commenta

Sto operando...
                      X