Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
    ASPETTO CON ANSIA !
    OK...cmq non è niente di che...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
      interessante alla cifra di???
      alla cifra di 35 euro l'uno l'ultima volta che sono stato la
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        io li monto, da 5000k....
        Mi dai qualche indicazione a riguardo?
        Per esempio: facilità/difficoltà di montaggio, controindicazioni, prezzo indicativo, tipo di colorazione (bianca o blu?), marca...
        Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
          Sull'YTC un ragazzo di Milano li ha montati sulla Y,e dice che sono uno spettacolo!!!
          Vado a vedere...
          Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

ma non e che con quelle lampadine si rischia di fondere i fanali che nella y sono in plastica?
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da NAVASPA Visualizza il messaggio
              Mi dai qualche indicazione a riguardo?
              Per esempio: facilità/difficoltà di montaggio, controindicazioni, prezzo indicativo, tipo di colorazione (bianca o blu?), marca...
              guarda come facilità ti posso dire che l'importante è accedere alle lampadine del faro per poterle cambiare con facilità. Se riesci in questo è un passo avanti. Il resto (cablaggi e connessioni) sono standard, già pronte e facilissime... in 5 minuti fai tutto, ancori la centralina dove meglio credi e via.

la colorazione è BIANCA... tendente al blu e viola più sali di gradazione... 5000 è BIANCA , 6000 già va sul blu...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
                ma non e che con quelle lampadine si rischia di fondere i fanali che nella y sono in plastica?
                scaldano anche meno delle alogene, in pratica come delle 35w alogene...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

scaldano anche meno delle alogene, in pratica come delle 35w alogene...
                  ecco mi hai anticipato...cmq io andrei per i 5000...bastano e avanzano
                  Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
                    No perché scaldano molto meno rispetto alle classiche.
                    Qui a Bergamo e a Milano, ce l'hanno in molti. Li ho visti su Fiat Bravo, Mercedes classe A prima serie, Lancia Thema e, ieri sera, pure su una Y prima serie come la mia.
                    Navaspa

Commenta

guarda come facilità ti posso dire che l'importante è accedere alle lampadine del faro per poterle cambiare con facilità. Se riesci in questo è un passo avanti. Il resto (cablaggi e connessioni) sono standard, già pronte e facilissime... in 5 minuti fai tutto, ancori la centralina dove meglio credi e via.

la colorazione è BIANCA... tendente al blu e viola più sali di gradazione... 5000 è BIANCA , 6000 già va sul blu...

[qimg]http://www.xenonlamp.it/image/6colori.jpg[/qimg]
                      Ai fari son sempre riuscito ad accedere perché, in pratica davanti ho tutto libero (non montando più il cassoncino del filtro aria).
                      Mi interessava la storia dei cablaggi, piuttosto...
                      Quindi, a parte ancorare la centralina e mettere le lampade, non hai dovuto far nulla...
                      Navaspa

Commenta

Sto operando...
                      X