Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

la rottamo e vendo il vendibile per recuperare qualche cosa...

Commenta

mah, la diagnosi e strana, se rompi una valvola non e che la macchina va a 3...mi sembra strano....
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
        anche io volevo fare questa cosa poi ho cambiato idea...sembra più sportiva la 1 serie...
        per i fari davanti non puoi tenere i tuoi?alla fine cambia solo il bordino interno cromato...poi la griglia davanti è troppo grossa per i miei gusti...ma appunto va a gusti...
        Ho acquistato tutta la roba che serve...l'idea che ho io della Y è un'auto piccola con stile ma con motore cattivo ... ricordate che il motore è quello della prima serie, di cui sono innamorato . Voglio appositamente farla sembrare un'auto piu tranquilla ..(anche il colore blu si adatta al mio progetto ) che però quando si incaXXa diventa una belvuccia . Le mie modifiche partono da qui, cioè dallì'estetica che a mio parere è piu piacevole alla vista...per poi dedicarmi anima e corpo (e tasche) al motore...a cui per adesso ho regalato solamente il filtro a pannello bmc. E pensare che ho iniziato a tunizzarla acquistando dei semplici faretti antinebbia anni fa! Da allora è una malattia...

Commenta

Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
          ma...addirittura???rottamarla???che tristezza...è brutto dirlo..ma poi mi servono alcune cose...
          Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sacrilegio! Secondo me può ancora salvarsi...cmq sia anche a me pare strano un danno del genere...anche perchè se fosse realmente accaduto, non dovrebbe muoversi per niente, invece tu dici che cammina...non è che ti hanno messo l'acqua nel serbatoio, o lo zucchero o simile...? che sia un problema relativo alla combustione sembra certo...

Commenta

La macchina va a tre se non addirittura a due...al massimo fa 50-60 km/h..e in salita non riesce a fare piu' di 5 km/h..e se la salita e' un po' piu' impegnativa si spegne..senza contare che dalla marmitta esce fumo come in una ciminiera!
              L'elettrauto mi ha detto che non e' una questione elettrica...ed il meccanico mi ha invece detto che si saranno rotte alcune valvole...comunque stamattina apre la testata..e quantifichiamo il danno...se non ne vale la pena, la rottamo smontandola prima a zero per recuperarci qualcosa e per avere gli incentivi per una auto nuova...oppure la permuto...sperando di prenderci almeno 3000/3500 euro!..Pero' se la cambio..niente piu' Y 1* e 2* serie...al massimo una Ypsilon multijet...ma ero piu' orientato per una Punto multijet che si trova a prezzi piu' abbordabili nuova o seminuova...
              Quattroruote la valuta 4250/4800 l'elefantino rosso del 2000....ma comunque oggi arriva la mazzata...e pensare che ho avuto in regalo per Natale lo stereo nuovo JVC AVX1+Caricatore 12 CD JVC-X1500 Mp3 che ancora non sono riuscito a montare..e che cavolo..neanche la sodisfazione di provarlo....

Commenta

La macchina va a tre se non addirittura a due...al massimo fa 50-60 km/h..e in salita non riesce a fare piu' di 5 km/h..e se la salita e' un po' piu' impegnativa si spegne..senza contare che dalla marmitta esce fumo come in una ciminiera!
                L'elettrauto mi ha detto che non e' una questione elettrica...ed il meccanico mi ha invece detto che si saranno rotte alcune valvole...comunque stamattina apre la testata..e quantifichiamo il danno...se non ne vale la pena, la rottamo smontandola prima a zero per recuperarci qualcosa e per avere gli incentivi per una auto nuova...oppure la permuto...sperando di prenderci almeno 3000/3500 euro!..Pero' se la cambio..niente piu' Y 1* e 2* serie...al massimo una Ypsilon multijet...ma ero piu' orientato per una Punto multijet che si trova a prezzi piu' abbordabili nuova o seminuova...
                Quattroruote la valuta 4250/4800 l'elefantino rosso del 2000....ma comunque oggi arriva la mazzata...e pensare che ho avuto in regalo per Natale lo stereo nuovo JVC AVX1+Caricatore 12 CD JVC-X1500 Mp3 che ancora non sono riuscito a montare..e che cavolo..neanche la sodisfazione di provarlo....
                Mi dispiace per la tua Y Blankx!!!
                ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
                  ma vuoi fare il restiling vecchia serie nuova serie alla y? a me piace di piu la prima serie...
                  Quoto!!

Personalmente preferisco solo il paraurti post della 2° serie,per tutto il resto preferisco molto di più la prima!
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Quoto!!

Personalmente preferisco solo il paraurti post della 2° serie,per tutto il resto preferisco molto di più la prima!
                    bravo pure io...infatti mi sa che monterò quello in futuro...si vedrà...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

mah, a me piace il tuo portellone, ma adesso spero di cambiare almeno i dischi dei freni, non appena le poste si degnano di recapitarmi le pinze nuove
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X