Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Ragazzi, dato che per un po' sarò assente, vi faccio i miei migliori auguri di buone Feste!
    E godetevi sta' «babba Natale»!

Navaspa

P.S.: I miei battitacco inox: http://www.147virtualclub.it/index.p...=190&Itemid=97

Commenta

ciao a tutti raga!!!!tanti auguri buone feste e buon anno!!!!

I'm very ✔ Original®!
      Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
      Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
      Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
      CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

ciao a tutti raga.....x chi è interessato, ho un navigatore satellitare x lancia y (843). Annuncio nel mercatino.
        Buone feste a tutti

Commenta

Che bello!! Ieri mi è arrivato l'airbox modificato e domani mattina lo monto!!!!!!!
          ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
            Che bello!! Ieri mi è arrivato l'airbox modificato e domani mattina lo monto!!!!!!!
            quello di ale racing?anche il corpo farfallato e il resto???
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
              quello di ale racing?anche il corpo farfallato e il resto???
              Solo airbox per il momento...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

E che cavolo...mentre tornavo da lavoro poco fa..nel fare un sorpasso..improvvisamente la macchina e' venuta meno e ha cominciato a rallentare...a fare fumo.. e ora va a tre..e non raggiunge che i 70/80 km./h tirandola!!!
                Due o tre mesi fa fece una cosa del genere..e dovetti cambiare tutti i cavetti delle candele, ma ora non me lo spiego, i cavetti sono nuovi di zecca...quindi cosa potra essere successo?
                Proprio alla vigilia di Natale..ed ora dove lo trovo un meccanico o un'elettrauto...praticamente se ne parla il 27..cioe' mercoledi'...e che palle....ora sto a piedi!!!
                La Y mi da la sensazione o che sia un problema di elettronica..o di marmitta..nel senso che il centrale emette un rumore cupo..non e' che si siano rotti gli elementi interni..e che questi abbiano otturato la marmitta?..Non ne capisco nulla..uffa....
                Ultima modifica di -Blankx-; 24-12-2006, 19:27.

Commenta

Ciao raga, sono Dario da Palermo, sto personalizzando la mia bimba in base ai miei desideri.... Finora ho messo filtro a pannello bmc, cerchi Etabeta da 14 con gomme bridgestone, molle eibach, alettoncino dietro(come quello di dna84). E' una LS 16v del 99 Blu che mi ha dato mille soddisfazioni....prossime modifiche: scarico(sono orientato su un Supersprint o su un csc...a proposito cosa mi consigliate? vorrei un singolo omologato), rimappatura centralina(voglio + brio ai bassi), non so se montare le minigonne...ci devo pensare sopra. Poi magari penserò a collettori, kat e centrale, per dedicarmi successivamente a modifiche sulla testata.
                  PS: mi passate una guida su come effettuare la modifiche per i dischi della punto gt dietro?
                  Edit: dimenticavo l'ultima modifica che poi è una chicca...fari allo xeno(con il kit universale) ... presto posterò qualche fotuzza
                  Ultima modifica di DEMONE16V; 24-12-2006, 19:33.

Commenta

Per i dischi post. c'e' tutto lo schema di montaggio e dei pezzi che servono sul sito www.ytuningclub.it nella sezione Tuning...postato gentilmente da DNA..c'e' tutto quello che ti serve..

Commenta

Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
                      Per i dischi post. c'e' tutto lo schema di montaggio e dei pezzi che servono sul sito www.ytuningclub.it nella sezione Tuning...postato gentilmente da DNA..c'e' tutto quello che ti serve..
                      Grazie -Blankx- ... mi spiace per quello che ti è successo, chiamasi sfiga, anche a me è successo 6 mesi fa ed erano i cavetti...ma tu hai detto di averli cambiati così come le candele, perciò non dovrebbe essere quello...hai preso per caso qualche grossa pozza d'acqua a velocità + che sostenuta?..magari è solo una candela difettosa partita...

Commenta

Sto operando...
                      X