Ed io nel frattempo sto ancora a piedi dopo che la traditrice di Y mi ha abbandonato lasciandomi camminare a tre causa rottura valvole...in giornata avro' la mazzata....e quindi ci sara' la decisione se ripararla..o rottamarla...che tristezza..le avevo anche fatto il regalo di Natale..una nuova sorgente...che non sono riuscito neanche a montare...e che cavolo...pero' ora sto usando la Brava 1.2 16v. di mio padre..non va tanto maluccio pero'..pensavo peggio..invece se la cava, e non consuma neanche tanto...
giorno a tutti e buone feste...
qualcuno conosce qualche sito ben fornito su autoradio???????????
Se ti puo' interessare..io ho un JVC KD DV4202 NUOVO DI ZECCA, CON SCONTRINO E GARANZIA DI 2 ANNI da vendere a 170 euro..nuovo costa 219 euro..comprato da Euronics neanche da 20 gg. e che vendo perche' a Natale mi hanno regalato il JVC AVX1!
Per la Y invece..ieri ho avuto il responsor: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte,testata da rifare, pistone rigato da sostituire, cambio cuscinetti trasmissione, cinghia distribuzione,olio, filro aria, filtro olio, cinghie servosterzo e alternatore, filtro clima, 4 ammortizzatori, etc. etc. per un totale di euro 550...con prezzo pluriscontato perche' me lo ripara un mio caro amico..e pago solo i pezzi!!!L'auto e' pronta mercoledi..o giovedi'...che tristezza..e pensare che mi e' scaduta la garanzia il 21-novembre-2006..praticamente da meno di un mese...e che cavolo...comunque fatto questo..la Y dovrebbe durare ancora un bel po'..almeno spero!
Se ti puo' interessare..io ho un JVC KD DV4202 NUOVO DI ZECCA, CON SCONTRINO E GARANZIA DI 2 ANNI da vendere a 170 euro..nuovo costa 219 euro..comprato da Euronics neanche da 20 gg. e che vendo perche' a Natale mi hanno regalato il JVC AVX1!
Per la Y invece..ieri ho avuto il responsor: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte,testata da rifare, pistone rigato da sostituire, cambio cuscinetti trasmissione, cinghia distribuzione,olio, filro aria, filtro olio, cinghie servosterzo e alternatore, filtro clima, 4 ammortizzatori, etc. etc. per un totale di euro 550...con prezzo pluriscontato perche' me lo ripara un mio caro amico..e pago solo i pezzi!!!L'auto e' pronta mercoledi..o giovedi'...che tristezza..e pensare che mi e' scaduta la garanzia il 21-novembre-2006..praticamente da meno di un mese...e che cavolo...comunque fatto questo..la Y dovrebbe durare ancora un bel po'..almeno spero!
ti ringrazio ma lo cerco con determinate caratteristiche anche perchč l'ho giŕ
e funziona benissimo ma mi serve cosi:
1^ i tasti devono essere di colore rosso
2^ deve essere di colore grigio scuro tipo quelli della pioneer (anzi se trovassi un pioneer...)
3^ almeno 2 pre-out e 1 sub
4^ il punto piů difficile da spendere sui 200 - 250...
Commenta