annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

pero che nervi!!! non e che pesino poco due pinze!!
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Ed io nel frattempo sto ancora a piedi dopo che la traditrice di Y mi ha abbandonato lasciandomi camminare a tre causa rottura valvole...in giornata avro' la mazzata....e quindi ci sara' la decisione se ripararla..o rottamarla...che tristezza..le avevo anche fatto il regalo di Natale..una nuova sorgente...che non sono riuscito neanche a montare...e che cavolo...pero' ora sto usando la Brava 1.2 16v. di mio padre..non va tanto maluccio pero'..pensavo peggio..invece se la cava, e non consuma neanche tanto...
      Ultima modifica di -Blankx-; 29-12-2006, 06:36.

Commenta

giorno a tutti e buone feste...
        qualcuno conosce qualche sito ben fornito su autoradio???????????

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
          vai di Ebay!

Commenta

Ciao raga una info..

un CSC MAGNUM 117MM come in foto monta su lancia y? monta sulla punto gt...
            Ultima modifica di DEMONE16V; 29-12-2006, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
              Se ti puo' interessare..io ho un JVC KD DV4202 NUOVO DI ZECCA, CON SCONTRINO E GARANZIA DI 2 ANNI da vendere a 170 euro..nuovo costa 219 euro..comprato da Euronics neanche da 20 gg. e che vendo perche' a Natale mi hanno regalato il JVC AVX1!

Per la Y invece..ieri ho avuto il responsor: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte,testata da rifare, pistone rigato da sostituire, cambio cuscinetti trasmissione, cinghia distribuzione,olio, filro aria, filtro olio, cinghie servosterzo e alternatore, filtro clima, 4 ammortizzatori, etc. etc. per un totale di euro 550...con prezzo pluriscontato perche' me lo ripara un mio caro amico..e pago solo i pezzi!!!L'auto e' pronta mercoledi..o giovedi'...che tristezza..e pensare che mi e' scaduta la garanzia il 21-novembre-2006..praticamente da meno di un mese...e che cavolo...comunque fatto questo..la Y dovrebbe durare ancora un bel po'..almeno spero!
              Ultima modifica di -Blankx-; 30-12-2006, 12:09.

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                vai di Ebay!
                il problema č che neanche su ebay ho trovato qualcosa che mi soddisfi

Commenta

Originariamente inviato da -Blankx- Visualizza il messaggio
                  Se ti puo' interessare..io ho un JVC KD DV4202 NUOVO DI ZECCA, CON SCONTRINO E GARANZIA DI 2 ANNI da vendere a 170 euro..nuovo costa 219 euro..comprato da Euronics neanche da 20 gg. e che vendo perche' a Natale mi hanno regalato il JVC AVX1!

Per la Y invece..ieri ho avuto il responsor: 7 valvole piegate, 2 valvole completamente rotte,testata da rifare, pistone rigato da sostituire, cambio cuscinetti trasmissione, cinghia distribuzione,olio, filro aria, filtro olio, cinghie servosterzo e alternatore, filtro clima, 4 ammortizzatori, etc. etc. per un totale di euro 550...con prezzo pluriscontato perche' me lo ripara un mio caro amico..e pago solo i pezzi!!!L'auto e' pronta mercoledi..o giovedi'...che tristezza..e pensare che mi e' scaduta la garanzia il 21-novembre-2006..praticamente da meno di un mese...e che cavolo...comunque fatto questo..la Y dovrebbe durare ancora un bel po'..almeno spero!

ti ringrazio ma lo cerco con determinate caratteristiche anche perchč l'ho giŕ
                  e funziona benissimo ma mi serve cosi:

1^ i tasti devono essere di colore rosso
                  2^ deve essere di colore grigio scuro tipo quelli della pioneer (anzi se trovassi un pioneer...)
                  3^ almeno 2 pre-out e 1 sub
                  4^ il punto piů difficile da spendere sui 200 - 250...

Commenta

Originariamente inviato da DEMONE16V Visualizza il messaggio
                    Ciao raga una info..

un CSC MAGNUM 117MM come in foto monta su lancia y? monta sulla punto gt...
                    mi pare di no, csc fa quello da 90 mm per la y

Commenta

e un bollettino di guerra il tuo, non un preventivo? ma che cazz le hai fatto? una scalata 5a----> 1a a 140 all ora?

Commenta

Sto operando...
                      X