annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
    e un bollettino di guerra il tuo, non un preventivo? ma che cazz le hai fatto? una scalata 5a----> 1a a 140 all ora?
    Ero intorno ai 70/80 km/h., e stavo per effettuare un sorpasso..quando appena mi sono affiancato alla macchina da superare, la Y e' venuta meno..e mi sono dovuto riaccodare..e subito ha cominciato ad andare a 3...anche il meccanico mi ha chiesto come avessi fatto..ma non saprei come possa essere successo...

Commenta

Ho fatto un regalino alla mia amata Y....un bel display 7 pollici lettore dvd, tv eccetera eccetera... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
      La sto pimpando per bene... stile Pimp my ride per chi conosce il programma su Mtv ...
      Aiutatemi a smettere!!!
      Ultima modifica di DEMONE16V; 31-12-2006, 09:56.

Commenta

Originariamente inviato da DEMONE16V Visualizza il messaggio
        Ho fatto un regalino alla mia amata Y....un bel display 7 pollici lettore dvd, tv eccetera eccetera... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget
        La sto pimpando per bene... stile Pimp my ride per chi conosce il programma su Mtv ...
        Aiutatemi a smettere!!!

ecco, se la devi pimpare come fanno loro, smetti subito, o passi dal pimpaggio elegante all esagerazione coatta che non e mai troppo bella
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
          ecco, se la devi pimpare come fanno loro, smetti subito, o passi dal pimpaggio elegante all esagerazione coatta che non e mai troppo bella

dai ke creano opere assurde...

Commenta

auguri a tuttiiiiiii buon annnoooo
            la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

ah che bello ho iniziato questo 2007 una merda!
                ieri o meglio stanotte... uscendo dalla discoteca ho trovato lo specchietto
                destro che chiedeva capovolto di aiutarlo si è spaccato il supporto
                però la plastica e il vetro sono intatti...
                che anno di merda::...

Commenta

Originariamente inviato da BiXeRRe Visualizza il messaggio
                  ah che bello ho iniziato questo 2007 una merda!
                  ieri o meglio stanotte... uscendo dalla discoteca ho trovato lo specchietto
                  destro che chiedeva capovolto di aiutarlo si è spaccato il supporto
                  però la plastica e il vetro sono intatti...
                  che anno di merda::...

Cavolo...Mi spiace...
                  ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

buona anno ypsilonisti... sciagura per tutti vedo: io febbre, placche alla gola, e mi sono tagliato via la punta dell'indice destro... evviva!!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

ciao ragazzi.....ho un piccolo quesito da porvi!!

la ragazza ha la y elefantino blu....un 1.2 otto valvole tranquillissimo che ha raggiunto semplicemente sostituendo una volta la batteria quasi 50.000km....mai un problema ne nulla.......ho sentito il mecc. e mi ha detto che deve sostituire le cinghie di distribuzione perché sono articoli "scadenti" e vanno sostituiti prima di tutte le altre auto che invece si fanno a 100.000km é vero??

devo farle sostituire anche gli ammortizzatori.....sembra una barca a vela ormai....sopratutto dietro.....voi avete qualche rimasuglio originale per me (anche solo per il post)??

ho visto che costano 40 euro due ammo post ma chiedo a voi uguale....e se qualcuno é di milano possiamo anche parlarne di persona!!

fatemi sapere e grazie per la disponibilità

luca

Commenta

Sto operando...